Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Fattori Arcani
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Fattori Arcani La gara più attiva d'Italia

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 17-01-06, 12:51   #151 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Data di registrazione: Nov 2005
Quote:
lukas

Si è logico, ne ho parlato poco fa in un mio post, ma non ricordo in che topic.
Secondo me è più importante avere buone pubbliche relazioni con gli altri webmaster piuttosto che sapere tutto sull'ottimizzazione.
Scusate se insisto ma più penso a questa idea della seo guild mi più mi sembra una genialata, comunque per non andare OT aprirò un bel thread qui nella sezione seo lab. Se volete darci un occhio ...

Comunque tornando in topic mi sembra che il primo elemento certo (o quasi) di inizio concorso sia la supremazia di BL importanti su tutti gli altri fattori. Mi direte che si sapeva, e in effetti ...
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 17-01-06, 13:28   #152 (permalink)
User

L'avatar di nikita

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite MSN a nikita Invia un messaggio tramite Skype a nikita
Quote:
lukas

Semplicemente non si può pretendere di essere su Google subito e restarci se il sito riceve pochi link. Tutto qua.
avveo almeno 3 bl, che de', non bastano? dai... mica ne avrai mille tu
Vecchio 17-01-06, 14:12   #153 (permalink)

L'avatar di dead

Quote:
nikita
Ciao!

Domanda:
la mia nuova pagina che avevo inserito 5 giorni fa era questa:

http://www.nikitadesign.it/fattori_a...ri_arcani.html

dopo 2 giorni era in posizione 5

adesso non c'è piu'. Sandbox?

grazie

Nik
è successo anche a me con un link simile:
http://www.dead.it/fattoriarcani/fattori-arcani.html

a questa pagina corrispondevano 3 sottodomini:
fattoriarcani.dead.it
fattori-arcani.dead.it
fattori_arcani.dead.it

l'unico rimasto visibile (in 80°!!) e fattoriarcani.dead.it

magari google se l'è presa per duplicazione di pagina o qualcosa del genere?
Vecchio 17-01-06, 14:16   #154 (permalink)
User

L'avatar di nikita

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite MSN a nikita Invia un messaggio tramite Skype a nikita
Quote:
dead

magari google se l'è presa per duplicazione di pagina o qualcosa del genere?
ok, ma io non ho duplicato niente
Vecchio 17-01-06, 16:23   #155 (permalink)
mr yak
Non iscritto

Quote:
Secondo me è più importante avere buone pubbliche relazioni con gli altri webmaster piuttosto che sapere tutto sull'ottimizzazione.
fino a 2 mesi fa sarei stato in disaccordo, ma ora, dopo aver iniziato a frequentare alverde, mi rendo conto di quanto sia verissimo quanto dici...internet è sempre più simile alla società reale, con pro e contro del caso...sicuramente l' avere "amici" importanti può essere fondamentale sia in un caso che nell'altro!

x quanto riguarda la gara,
volevo vedere se gg considerasse i sottodomini senza link, semplicemente per...associazione! ovviamente così non è , maho perso sl un paio di giorni per provarci, magari scoprivo qualcosa di sensazionale, hai visto mai...
cmq ora che il mio delirio dell'indicizzazioneperassociazione è finito inizio a mettere BL...arrivooooooooo!!!!!!!!

Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 17-01-06, 16:50   #156 (permalink)
User

L'avatar di piero

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Roma
Quote:
nikita
Ma non è che è indietro nella 10000000000 pagina...

NON c'è proprio piu'
io al momento sono alla fine della 2a pagina, ma non esiste più la cache
urge studiare irata:
Vecchio 17-01-06, 17:07   #157 (permalink)
Esperto

L'avatar di MarcoTuscany

Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Toscana
Invia un messaggio tramite MSN a MarcoTuscany Invia un messaggio tramite Skype a MarcoTuscany
Ok eccomi

Bene ragazzi eccomi quà, ieri notte in un ritaglio di tempo sempre troppo scarso, ho buttato giù la mia paginetta per spirito di corpo più che per altro.

L'unica cosa che mi dispiacerebbe è vedere come al solito gente con poca o nulla fantasia che scopiazza e clona, lo dico perchè succede sempre e di sicuro succederà anche in questa occasione.

Questa gara dovrebbe essere una occasione per distinguersi ragazzi, non per mandare il cervello alla massificazione coatta, intendiamoci non è che la mia pagina abbia chissà cosa ma siccome in passato è stato copiato anche l'incopiabile.........

ok a presto !

MarcoTuscany non in linea  
Vecchio 17-01-06, 18:15   #158 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2005
i backlink sono troppo importanti.

insomma, bisogna essere raccomandati a google
Vecchio 17-01-06, 21:11   #159 (permalink)

L'avatar di dead

Re: Ok eccomi

Quote:
MarcoTuscany
L'unica cosa che mi dispiacerebbe è vedere come al solito gente con poca o nulla fantasia che scopiazza e clona, lo dico perchè succede sempre e di sicuro succederà anche in questa occasione.
Veramente umile e modesto tu!
Vecchio 17-01-06, 21:29   #160 (permalink)
Esperto

L'avatar di MarcoTuscany

Invia un messaggio tramite MSN a MarcoTuscany Invia un messaggio tramite Skype a MarcoTuscany
Re: Ok eccomi

Quote:
dead

Possono copiare anche altri...non solo me....

Vecchio 18-01-06, 03:19   #161 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2005
ragazzi sono appena entrato in serp (ora le pagine sono 14.900) e sono in 8° posizione (per il momento)
ho scritto alcune analisi sul mio sito partecipante al concorso.
Se vi va è in firma (a prop: regalo link!!! )

gasmor non in linea  
Vecchio 18-01-06, 15:29   #162 (permalink)
Moderatore

L'avatar di BREBEI Assistant

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
Quote:
Quote:
Possono copiare anche altri...non solo me....
Eh si cari allievi,
ho già visto che qui si scopiazza di brutto 8)

Non ho neanche fatto a tempo a mandare nel megacompiuter di internet una mia malacopia venuta male [ che è proprio schifiltosa e alora l'ho messa in seconda pagina] ... che subito ariva quel subalterno là del Rinzi e me la copia a mia insaputa !! ()

Che poi cosa vuoi mai, noi siam poi così buoni che non diciamo gnente e ce la lasciamo copiare senza brontolare.

... che tanto il regolamento lo dice che si può fare tutto 8)

... che tanto a me il padrone di internet l'ha già detto che mi fà vincere a me. 8)
Vecchio 18-01-06, 16:27   #163 (permalink)
ludus
Non iscritto

Re: fattori arcani

Quote:
Giorgiotave
Cari Amici,

la lunga attesa è finita: eccovi la prima gara-test libera del Forum GT.
Come qualcuno potrà aver notato () da alcuni referer in queste ultime ore è stata scandagliata tutta la rete per verificare la situazione della chiave in questione ed ora, al momento di questo post, i domini con la chiave risultano liberi ovunque.
scusa la domanda... ma come partecipare? Intendo, esiste una lista di partecipanti in cui iscriversi?
Grazie

Vecchio 18-01-06, 16:30   #164 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Data di registrazione: Feb 2005
Re: fattori arcani

Quote:
ludus

scusa la domanda... ma come partecipare? Intendo, esiste una lista di partecipanti in cui iscriversi?
Grazie
no, fai una pagina, un sito o quello che vuoi e sei in ballo
Rinzi non in linea  
Vecchio 18-01-06, 16:37   #165 (permalink)
Esperto

L'avatar di MarcoTuscany

Quote:
"BREBEI Assistant

... che tanto il regolamento lo dice che si può fare tutto 8)

Io sono daccordo che si faccia tutto, mi spiacerebbe solo che visto il carattere amichevole e di fratellanza che esiste nel forum, almeno tra amici-colleghi non ci si debbano clonare le pagine di netto, soprattutto perchè significherebbe la volontà di far incappare le pagine originali nel filtro anti duplicazione, quindi vorrebbe implicitamente dire "ti voglio eliminare"

Le altre cose lascia che siano pure tutte ammesse.

Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione