Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Fattori Arcani
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Fattori Arcani La gara più attiva d'Italia

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 11-01-06, 18:34   #16 (permalink)
User Attivo

L'avatar di kerouac3001

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Roma (ma Palermitano sugnu)
Invia un messaggio tramite MSN a kerouac3001
Quote:
Rinzi

bisogna vedere a chi vengono assegnati

ahahahhahhahah

saggio rinzi
Vecchio 11-01-06, 18:42   #17 (permalink)
Moderatore

L'avatar di esteban

Data di registrazione: May 2005
Invia un messaggio tramite MSN a esteban Invia un messaggio tramite Skype a esteban
fattori arcani? belle mi piacciono... mi intrigano moltissimo!
bene state pronti, anzi fate così prendetevi un caffè un libro e lasciate pure spento il computer che tanto lì davanti sapete chi ci sarà a gennaio!!!!
esteban non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 11-01-06, 22:19   #18 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2005
Perchè non si fa una gara con i domini senza backlink ? Li si vede chi ha le palle e chi no..
uMoR non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 11-01-06, 22:49   #19 (permalink)
User Attivo

L'avatar di lukas

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
Quote:
uMoR
Perchè non si fa una gara con i domini senza backlink ? Li si vede chi ha le palle e chi no..
Intanto questa gara va avanti così, casomai si farà un altra gara come dici tu, anche se non capisco cosa intendi fare.
In che senso "gara senza backlink"?
Vecchio 11-01-06, 22:58   #20 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2005
Si sceglie una chiave, tutti i concorrenti devono acquistare un dominio nuovo e posizionarlo senza farsi linkare da nessuno, pena squalifica.
uMoR non in linea  
Vecchio 11-01-06, 23:01   #21 (permalink)
User Attivo

L'avatar di lukas

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
Quote:
uMoR
Si sceglie una chiave, tutti i concorrenti devono acquistare un dominio nuovo e posizionarlo senza farsi linkare da nessuno, pena squalifica.
Considerando che Googlebot passa a visitare i siti che sono segnalati tramite l "Add Url" in Google ogni chissà quanto tempo, tempo che una gara così potrebbe finire come minimo nel giugno del 2026, cioè tra 20 anni.
I link servono anche per far passare prima lo spider, non solo per scalare le posizioni.
Vecchio 11-01-06, 23:05   #22 (permalink)
Moderatore

L'avatar di esteban

Data di registrazione: May 2005
Invia un messaggio tramite MSN a esteban Invia un messaggio tramite Skype a esteban
basterebbe un link uguale per tutti come la gara addominali bassi
esteban non in linea  
Vecchio 12-01-06, 02:13   #23 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Data di registrazione: Nov 2005
Per il sito che ho messo online per il concorso sarà meglio che mi mantenga anonimo, và ( shame on me )
Vecchio 12-01-06, 10:50   #24 (permalink)
Lkv
Esperto

L'avatar di Lkv

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Sardinia, IT
Invia un messaggio tramite MSN a Lkv Invia un messaggio tramite Skype a Lkv
Quote:
uMoR
C'e' un problema non da poco, se un disonesto volesse far squalificare qualcuno basterebbe che lo "linkasse", sarebbe una cosa a dir poco seccante. Comunque si puo' sempre provare anche con questo concorso, io tegno il link in firma finche' Google non indicizza, dopodiche' le elimino (la firma) e continuo senza link, so che non arrivero' neppure 100° probabilmente, pero' sara' una bella prova personale.

Il web e' un organismo vivente, la solidarieta' e' la sua anima!
Lkv non in linea  
Vecchio 12-01-06, 11:20   #25 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Scusate mi spiegate sta cosa ? Msn dice che la cache è del 9, cioè due giorni prima del lancio del concorso ...

http://search.msn.it/results.aspx?FO...fattori+arcani

Vecchio 12-01-06, 12:14   #26 (permalink)
Esperta

L'avatar di Mamilu

Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
Quote:
Perchè non si fa una gara con i domini senza backlink ?.
Suggerisci quindi di fermare questa?

Come ha già detto anche Esteban, abbiamo già fatto test simili, oltre ad addominali bassi, prima abbiamo avuto barracuda sudato, quindi suggerivi di ripetere praticamente lo stesso tipo di test e non passare ad una forma completamente diversa come questa ?
Poi caro uMoR, ovviamente è sempre possibile proporre ogni cosa ed il contrario della stessa.

Quote:
Scusate mi spiegate sta cosa ? Msn dice che la cache è del 9, cioè due giorni prima del lancio del concorso ...
Certo, nei giorni precedenti l'inizio abbiamo eseguito una serie di test e sondaggi vari.
Qualcuno ha addirittura notato i referrer e fortunatamente si è limitato a chiedere informazioni via pvt.
Queste note sul Forum dei velocipedi come noterete non hanno nessun link a pagine in concorso ed erano appunto uno di questi test.
Vecchio 12-01-06, 12:44   #27 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Ahah, ok , solo quando l'ho visto mi era venuto un mezzo colpo ma sapevo che c'era una spiegazione logica
Vecchio 12-01-06, 12:53   #28 (permalink)
User Attivo

L'avatar di kerouac3001

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Roma (ma Palermitano sugnu)
Invia un messaggio tramite MSN a kerouac3001
Per ora (su google) prima mamilu e secondo tymba..io sono 13esimo, ma non con la mia pagina, bensì con la pagina che linka la mia pagina temete!!

Vogliamo pure analizzare l'incremento del livello di difficoltà della serp? per ora è prossimo allo zero, ma tempo 2 o 3 giorni e sarà un inferno
Vecchio 12-01-06, 15:30   #29 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
cmq un'altro mito è stato sfatato in meno di 24 ore.

i famosi "mesi" necessari all'indicizzazione di un nuovo sito sono una delle solite makumbe.

yep è stato registrato per la gara pochi giorni fa, ieri mattina con la key rivelata ho messo una sola pagina e fatto qualche link. in meno di 24 ore il sito è stato spiderizzato, indicizzato e posizionato.

ok la serp è semplice ma:

1) la segnalazione a google non serve a niente imho
2) per indicizzare un sito non servono mesi ma bastano ore.
Vecchio 12-01-06, 15:36   #30 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Si in effetti il tuo sito è stato veramente spiderazzato a tempo record !
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione