![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Esperto
|
Ma ti fa credere di avere un qualche "potere" su Google. [imperativo]indicizza[/imperativo]!
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
Ora si tratta di vedere come indicizza il fattori-equestri.org che è stato messo in rete ieri mattina. Per ora ha solo una pagina di benvenuto ed un paio di link. | |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Non iscritto
|
e allora...eccomi!
fattori arcani Quiz vediamo un po' come fungono i sottodomini di un pr5, quanto ci mette a indicizzarli e a passare pr., da quale pr parte....SI STUDIA!!!! (contenuti in arrivo!)[/url] |
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
Anche per la gara di addominali bassi non era possibile farsi linkare, ed in effetti non ci sono stati problemi. | |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
E poi anche con keyword "difficili" a volte si riescono ad avere posizionamenti decenti con siti nuovi e linkati solo da un paio di siti. | |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Non iscritto
|
signori io mi sarò rincoglionito ma ora, 12-01 alle 15.56
nessuno dei notri siti (e dico NESSUNO) è presente nella serp di GG x la key FATTORI ARCANI http://www.google.it/search?hs=1I3&h...nG=Cerca&meta= ...rigetto di massa? va bene che i siti recenti vengano penalizzati ma,,,TUTTI SPARITI!!! qualcuno mi delucida? |
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Per visualizzare alcuni datacenter vai su http://www.mcdar.net/dance/index.php così sei sicuro di quello che vedi. Può capitare che a volte dei siti spariscano su qualche datacenter o magari addirittura che non siano ancora stati messi su un datacenter. | |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ci provo anche io a sfidare voi mostri sacri!
Ecco i miei fattori arcani! :brindisi: Buona gara a tutti! |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
Anch'io ho voglia di metter su qualche paginetta sui Fattori Arcani. Questa era la gara che aspettavo da tempo per partecipare attivamente e imparare qualcosa in più mettendola a frutto
![]() |
|
|
|