![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#76 (permalink) |
|
User Newbie
|
Wow primo
Vediamo quanto resisto ![]() Ah a proposito: http://www.ori0n.it/fattori-arcani#comment-862: è uno scherzo di qualcuno di voi o è vero? |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Ehm, scusate ma ho dovuto chidere i commenti perché si stavano misteriosamente riempiendo di spam... ()
Comuque parlavo di questo commento Quote:
| |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | ||
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
Su quel sito ho trovato questa pagina : http://fattarcani.altervista.org/nota-informativa.html Io per precauzione non metto online niente riguardante i fattori arcani per ora. | ||
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
|
Dai ragazzi ma è uno scherzo: quale studio legale si farebbe un sito così con quel martelletto maffo ? E poi guardate chi è Kevin Cannon http://www.multiblah.com/portfolio/w...rd/index.shtml
Secondo voi va a fare il sito su altervista a 'sti tizi. E poichi potrebbe fare una causa legale per cybersquatting a 100 per sone diverse ? Cos'è, ricatto congiunto ? E poi perchè non c'è traccia di 'ssto benedetto studio legale da nessuna parte in tutta la rete. Secondo me è uno scherzo fatto per fare fuori qualche concorrente ? Penso che ne farò un pezzo sul mio sito sui fattori arcani ![]() A proprosito, tanto per non spammare, che ne pensate delle mie illazioni sul sito stesso ? Soprattutto tu Rinzi, che ti ho sezionato il sito chirurgicamente ... |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
sugli avvocati ho fatto le stesse considerazioni.... ora uscira il furbo...(bello scherzo) sper...perchè se è vero abbiamo un culo ![]() | |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Non iscritto
|
io ancora niente, sto conducendo un mini-test:
voglio vedere quanto ci mette ad indicizzare (se lo fa) un sottodominio senza contenuti e senza link.(apparte uno in un 3d giusto per dire allo spyder "hei...sono qui!!!") vederemo Yak (ot: ma qualcuno di noi si firma indisposto su alverde?ho avuto un piccolo screzio con lui, e se fosse un forumista di noi ci terrei a chiarire la cosa) |
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao a tutti
![]() la gara è cominciata e come dicevo l'altro giorno, la competitività della serp Fattori Arcani crescerà a dismisura nei prossimi giorni e ci permetterà anche di capire alcuni elementi ancora misteriosi. Una cosa che mi piacerebbe capire ma per il momento forse abbiamo pochi dati è capire che tipo di struttura piacerebbe di più su una parola chiave cosi' nuova in cui il motore non ha dati storici da analizzare e giudicare. Portale? negozio e-commerce? sito informativo? sito aziendale? che ne dite? ![]() |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |||
|
ModSenior
|
Quote:
Tanto, anche se fosse vero, al massimo potrebbero pretendere la riassegnazione del dominio fattoriarcani.it, chi è che se l'è comprato??? Scommetto che l'autore sta leggendo, e visto sarà stata una distrazione, gli consiglio di correggere quel Quote:
Comunque quel sito ha un'idea di fondo (segreta ![]() | |||
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Ecco i miei fattori arcani , semplicemente un non ambizioso riassunto della gara
![]() | |
|
|
|