Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Fattori Arcani
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Fattori Arcani La gara più attiva d'Italia

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 14-01-06, 12:53   #76 (permalink)
User Newbie

L'avatar di oRi0n

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Macerata
Invia un messaggio tramite ICQ a oRi0n Invia un messaggio tramite MSN a oRi0n Invia un messaggio tramite Skype a oRi0n
Wow primo

Vediamo quanto resisto

Ah a proposito: http://www.ori0n.it/fattori-arcani#comment-862:
è uno scherzo di qualcuno di voi o è vero?
oRi0n non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 14-01-06, 13:54   #77 (permalink)
User Attivo

L'avatar di kerouac3001

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Roma (ma Palermitano sugnu)
Invia un messaggio tramite MSN a kerouac3001
Mitico orion

A me ancora google non mi ha preso la pagina..è strano..forse inizia ad odiarmi
Vecchio 14-01-06, 14:20   #78 (permalink)
Lkv
Esperto

L'avatar di Lkv

Ubicazione: Sardinia, IT
Invia un messaggio tramite MSN a Lkv Invia un messaggio tramite Skype a Lkv
Ora comincio a diffondere un po' di link (non su questo forum, tranquilli) oltre a quello in firma, vediamo se accelera.

Il web e' un organismo vivente, la solidarieta' e' la sua anima!
Lkv non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 14-01-06, 14:27   #79 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Data di registrazione: Nov 2005
Ho buttato giù qualche considerazione su quel che è successo alla serp di Google sul mio sito dei fattori arcani in firma ( non linko qui per non spammare ), per cercare di capire perchè alcuni siti sono stati snobbati da Google e altri no. Fatemi spaere se pensate che abbia scritto delle cacchiate
Vecchio 14-01-06, 15:51   #80 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
Quote:
oRi0n

Ah a proposito: http://www.ori0n.it/fattori-arcani#comment-862:
è uno scherzo di qualcuno di voi o è vero?
cosa
Rinzi non in linea  
Vecchio 14-01-06, 15:54   #81 (permalink)
User Newbie

L'avatar di oRi0n

Ubicazione: Macerata
Invia un messaggio tramite ICQ a oRi0n Invia un messaggio tramite MSN a oRi0n Invia un messaggio tramite Skype a oRi0n
Ehm, scusate ma ho dovuto chidere i commenti perché si stavano misteriosamente riempiendo di spam... ()

Comuque parlavo di questo commento
Quote:
Salve,
le chiedo di indicarmi maggiori informazioni per trovare i colpevoli di queste azioni di cybersquatting che stanno facendo un notevole danno al nostro Studio Legale.
Abbiamo già avviato una serie di procedure per riavere i domini che ci spettano di diritto.
Distinti saluti
Studio Legale Fattori&Arcani
lasciato da Fattori&Arcani (ho anche l'email).
oRi0n non in linea  
Vecchio 14-01-06, 16:05   #82 (permalink)
User Attivo

L'avatar di lukas

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
Quote:
oRi0n
Ehm, scusate ma ho dovuto chidere i commenti perché si stavano misteriosamente riempiendo di spam... ()

Quote:
Salve,
le chiedo di indicarmi maggiori informazioni per trovare i colpevoli di queste azioni di cybersquatting che stanno facendo un notevole danno al nostro Studio Legale.
Abbiamo già avviato una serie di procedure per riavere i domini che ci spettano di diritto.
Distinti saluti
Effettivamente c'è stato uno scherzo del destino, almeno così sembra.
Su quel sito ho trovato questa pagina : http://fattarcani.altervista.org/nota-informativa.html
Io per precauzione non metto online niente riguardante i fattori arcani per ora.
Vecchio 14-01-06, 16:18   #83 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

ma dai...

... nn ci credo.....

..........non è possibile...............
Rinzi non in linea  
Vecchio 14-01-06, 16:19   #84 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Dai ragazzi ma è uno scherzo: quale studio legale si farebbe un sito così con quel martelletto maffo ? E poi guardate chi è Kevin Cannon http://www.multiblah.com/portfolio/w...rd/index.shtml
Secondo voi va a fare il sito su altervista a 'sti tizi.
E poichi potrebbe fare una causa legale per cybersquatting a 100 per sone diverse ? Cos'è, ricatto congiunto ? E poi perchè non c'è traccia di 'ssto benedetto studio legale da nessuna parte in tutta la rete.
Secondo me è uno scherzo fatto per fare fuori qualche concorrente ?
Penso che ne farò un pezzo sul mio sito sui fattori arcani

A proprosito, tanto per non spammare, che ne pensate delle mie illazioni sul sito stesso ? Soprattutto tu Rinzi, che ti ho sezionato il sito chirurgicamente ...
Vecchio 14-01-06, 16:22   #85 (permalink)
User

Quote:
Penso che ne farò un pezzo sul mio sito sui fattori arcani
mi sa che è proprio quello che vuole....
magari è anche qui dentro questo furbetto...
grandioso...
igorx81 non in linea  
Vecchio 14-01-06, 16:27   #86 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Quote:
doopcircus
A proprosito, tanto per non spammare, che ne pensate delle mie illazioni sul sito stesso ? Soprattutto tu Rinzi, che ti ho sezionato il sito chirurgicamente ...
lo so... vedo le stat.... ma nn ci dormite sulle pagine

sugli avvocati ho fatto le stesse considerazioni.... ora uscira il furbo...(bello scherzo)

sper...perchè se è vero abbiamo un culo
Rinzi non in linea  
Vecchio 14-01-06, 16:32   #87 (permalink)
mr yak
Non iscritto

io ancora niente, sto conducendo un mini-test:
voglio vedere quanto ci mette ad indicizzare (se lo fa) un sottodominio senza contenuti e senza link.(apparte uno in un 3d giusto per dire allo spyder "hei...sono qui!!!")
vederemo
Yak
(ot: ma qualcuno di noi si firma indisposto su alverde?ho avuto un piccolo screzio con lui, e se fosse un forumista di noi ci terrei a chiarire la cosa)

Vecchio 14-01-06, 16:38   #88 (permalink)
Esperto

L'avatar di Raele-l'Angelo

Data di registrazione: Mar 2005
Invia un messaggio tramite MSN a Raele-l'Angelo Invia un messaggio tramite Skype a Raele-l'Angelo
Ciao a tutti

la gara è cominciata e come dicevo l'altro giorno, la competitività della serp Fattori Arcani crescerà a dismisura nei prossimi giorni e ci permetterà anche di capire alcuni elementi ancora misteriosi.

Una cosa che mi piacerebbe capire ma per il momento forse abbiamo pochi dati è capire che tipo di struttura piacerebbe di più su una parola chiave cosi' nuova in cui il motore non ha dati storici da analizzare e giudicare.

Portale? negozio e-commerce? sito informativo? sito aziendale?

che ne dite?

Vecchio 14-01-06, 16:45   #89 (permalink)
ModSenior

L'avatar di claudioweb

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Salento
Invia un messaggio tramite ICQ a claudioweb Invia un messaggio tramite Skype a claudioweb
Quote:
oRi0n

Quote:
Salve,
Distinti saluti
Ma ci prediamo in giro??? ahah

Tanto, anche se fosse vero, al massimo potrebbero pretendere la riassegnazione del dominio fattoriarcani.it, chi è che se l'è comprato???

Scommetto che l'autore sta leggendo, e visto sarà stata una distrazione, gli consiglio di correggere quel
Quote:
<html lang="en">
:P

Comunque quel sito ha un'idea di fondo (segreta ) che ho usato pure io... anche se io l'ho fatto in maniera estramizzata... Vedremo se ne verranno risultati....

Twitter un giorno, quando avrò tempo, inizierò ad usarlo di più
claudioweb non in linea  
Vecchio 14-01-06, 17:08   #90 (permalink)

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Torino-Milano-Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a Leon83
Ecco i miei fattori arcani , semplicemente un non ambizioso riassunto della gara
Leon83 non in linea  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione