![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Risposta degli hoster per richieste domini (fattori arcani)
Ragazzi, involontariamente abbiamo creato il primo test ancora prima di inizare con i motori: gli hosting.
Questa gara non ha precedenti: a poche ore dal suo via tutti i domini più papabili risultano in fase di registrazione. Facciamo una bella lista dei nomi dei domini registrati, degli hosting e dell'orario? Inizio io: Dominio: fattori-arcani.com Hosting: Natan.it Ora di registrazione: 6:30 del 11/01/2006 Mi raccomando, questa è solo una raccolta di dati così domani avremo la prima relazione-studio ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
OK, eccomi
From: <support @register.it> To: Andre@ Sent: Wednesday, January 11, 2006 6:23 AM Subject: Conferma ordine e codici di accesso al pannello di controllo www.fattori-arcani.org Dati del pagamento Data ora: 11/01/2006 06:20:47 ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Cari i miei bei discepoli. 8)
il padrone di internet mi ha subito passato un sito di quelli speciali-soavi: http://utenti.lycos.it/fattoriarcani/ ...è inutile che tentate di scopiazzare, che tanto ci son dei segreti che voi non li potete neanche capire 8) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Banned
|
!
Scusate se mi intrometto... voglio fare la parte del pettegolo... ed indurvi magari a ragionare.
Secondo me il migliore in assoluto dei due possibili migliori che si potessero registrare l'ha beccato Giorgio !!! Domanda per i giovani [avrà scelto il com perchè l'it era occupato oppure perchè meglio sempre scegliere un com ?] Cmq avete ancora la possibilità di beccarne uno valido ! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Rinzi, segnalate solo le preregistrazioni che avete effettuato, vediamo quale Hosting registra primo il dominio.
Per esempio: Ho preregistrato a Natan.it fattori-arcani.com alle 6:30 ed ho pagato con carta di credito (e mi ha preso i soldi). Tre ore dopo emmebar mi ha detto che lo ha preso lui (tanto ha già detto che me lo da, altrimenti lo banno Ora questo è un momento molto interessante degli hosting, quale hosting fornisce prima la registrazione del dominio? E i soldi che abbiamo pagato in che modo ci saranno restituiti? E perchè se è in fase di registrazione non blocca il dominio? Quindi mettete le vostre informazioni dettagliate, complete di nome a dominio, hosting ed ora di registrazione. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
|
Si, son curioso anch'io, anche perchè mi sono appena reso conto che quel dominio che pensavo di aver preso probebilmente l'ha acchiappato qualcuno con Nat. E ora i signori di Aruba me li dovran pure ridare i soldini, no ?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Banned
|
!
Succedono queste cose per una ragione molto semplice.
Il target di programmatori web ha un'età media che non gli consente di avere un'esperienza gestionale come potrebbe avere un analista di 40 anni [vedi chi scrive] Molti se non quasi tutti, sono giovani preparatissimi dal punto di vista informatico ma assolutamente a digiuno di gestione e analisi di flusso gestionale... risultato finale quello che state vedendo !!! Finiti i tempi dei flow chart... allora ste cose non succedevano ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Ma perché nessuno ha ancora preso fattoriarcani.it e fattori-arcani.it ?
Io volevo registrarli poco fa, però mi sa che non li registrerò. Sto pensando di aprire la Fattori Arcani S.r.l. e di richiedere fattori-arcani.eu . Ovviamente sto scherzando. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Quote:
che bell'indirizzo imeil in fondo a http://utenti.lycos.it/fattoriarcani/ ![]() | |
|
|
|