![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
Fattori Arcani azioni indirette
qui la lotta si fa dura e i duri iniziano a giocare ... io non ho neanche capito se sono nelle serp con le mie due paginette messe su in fretta e furia (non che non prenda sul serio la gara, ma non ho proprio tempo)
L'oggetto del thread si riferisce a delle azioni non sulle proprie pagine il cui scopo a me pare sia di rubare posizionamento a gli altri e/o di danneggiare i concorrenti. Oggi alle 12 sul guest book del mio sito che nulla a che fare con i fattori arcani ma da cui mi sono linkato dalla HP per la competizione qualcuno dei presenti ha aggiunto un messaggio, forse provando a mettersi un BL e sfruttare un minimo peso del mio sito. In realtà se tale era la sua volontà ha ottenuto di linkare la mia HP. Mi spiegate meglio di cosa si tratta, vantaggi e svantaggi e tecniche?! Quote:
ps: spero non vi mettiate a spammare sul mio guestbook che come vi ho detto non tempo | |
|
|
|
|
|