![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Commissione Gara GT
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se siete d'accordo nel creare una specie di "commissione" per la gara in corso sui fattori arcani. Praticamente lo scopo è quello di creare molti siti sui quali studiare ed un sito di punta che si cercherà di spingere molto. Un po' come si è fatto per i Velocipedi Equestri praticamente! Cosa ne pensate di questa mia idea? Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
concordo con la creazione di una commissione
meno con quello di un sito comune per il semplice motivo che i lavori degli altri sono consultabili (quindi puoi cercare di seguirne le tecniche) ma per imparare ti serve uno su cui operare e capire quello che fai e quando lo fai... come lo aggiorni, quando... controllare i log di persona ... credimi impari molto di +... ... poi certo qui sul forum si discute insieme delle tecniche--- mia opinione ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
Sarebbe bello che alcuni forumisti, [NON Moderatori ] cercassero di contattare forumisti di altri Forum e li coinvolgessero nella creazione di un Gruppo-Commissione di Studio InterForum del fenomeno fattori arcani.Se si costituisse questo Gruppo [se cioè alcuni forumisti di altri Forum accettassero di sviluppare thread qui, su questo argomento...anche mantenendo in firma il Forum di provenienza... ] sarebbe bello che Giorgio aprisse un FORUM APPOSITO per le discussioni di questo MetaGruppo. Credo che creeremmo così un momento di studio e di confronto davvero interessante, aperto ed oltre qualsiasi barriera ! ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
Io direi che si potrebbe iniziare a postare qualcosa sui forum di alverde.net e html.it ad esempio. Che ne pensate? | ||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Si, anche questo certamente [anzi, sopratutto questo]
Ma la cosa che mi sembrerebbe davvero interessante è che chi provenendo da altri Forum e conosce là forumisti interessati, potrebbe tentare di coinvolgerli e renderli partecipi della fondazione di una Commissione InterForum Un Gruppo cioè composto da componenti di altri Forum [e dei quali conservano in firma il nome, tipo Forumista di AlVerde o Forumista di Html ]e che dia vita al Forum Dedicato che Giorgio potrebbe creare per l'occasione con l'intento di discutere la GARA-TEST. Chi ha radici [e conoscenze] in altri Forum potrebbe partire in missione e cominciare a trovare interessati alla cosa e quindi diamo vita all'ennesimo Evento Eccezionale ai quali Giorgio ci ha oramai abituato da tempo. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Mi sembra davvero una bella idea!
Delle Commissioni di vari Forum che discutono sulla gara su thread appositi. Sono disposto ad aprire nuovi spazi dedicati a questo, per ora possiamo formare una Commissione Forum GT. Poi potete invitare gli altri Forumisti di altri forum che possono partecipare con la dicitura in Firma > Forumista di Alverde (esempio) ed inserire i loro link a quel forum e anche alle loro discussioni. Questo è un momento di studio unico ragazzi ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
|
Sentite, io dopo aver avuto l'autorizzazione del gran mogol Gt la butto lì : siccome sto lavoranod dietro a 5 siti contemporaneamente mi vie difficile stare dietro al mio sito in concorso all alone. Se qualcuno di voi seo non avesse avuto il tempo o la voglia di entrare con un suo sito in concorso e ci stesse ripensando io propongo una gestione a due del mio sito, il che vuol dire che si dimezzerebbe la fatica e si condividerebbero i riusltati ( quali che essi siano ). Ho un sacco di idee per il concorso ma non ho il tempo per svilupparele tutte quindi questa è la soluzione più intellifente che mi venga in mente.
Quindi, se c'è qualche seo che non sta partecipando alla gare e che ha discrete consocenze in materia ( e magari anche un piccolo parco siti, ma alla fine la bravua conta più della "dote" ), beh, mi piemmi pure. Altrimenti proseguirò alla lone ![]() P.s. Gli errori di battitura sono per scoraggiare i pigri ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Trieste
|
Vorrei il parere della commissione!
Gentile commissione della gara di posizionamento "fattori arcani",
mi è venuto un grande dubbio: il 1° giugno come farete a decretare il vincitore? Mi spiego: leggendo i vari thread e i siti-blog in concorso, noto che tanti vedono una SERP molto diversa dalla mia, poi alcuni dicono di vedere 2 SERP diverse da casa e dall'ufficio! Che google abbia ormai i server di quartiere? ![]() Battute a parte, come intendete procedere? Vincerà il primo su un server Google specifico o sarà fatta una media tra i server italiani? Grazie in anticipo per il tempo concessomi, attendo Vs. notizie! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
A quel tempo forse i datacenter saranno meglio allineati, ora si stanno adattando alla mole di pagine che devono "metabolizzare".
Tuttavia, il dubbio è lecito, soprattutto se negli ultimi tempi venissero immesse moltissime pagine dell'ultimo momento, sia per motivi tattici che organizzativi. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ecco dove sta l'arcano
Nel termine Commissione ![]() In effetti questo topic non serve per decretare un bel niente, ma serve per creare un gruppo di studio ![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi