![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
fattori arcani: casella 'cerca con google'
ciao a tutti
senza nessuna pretesa sto parteciopando al contest. il sito è qui. Fino a due giorni fa era posizionato al 145° posto, circa. Da oggi pare Bannato!!! L'unica modifica fatta è stato aggiungere la caserra di ricerca di google nella home, incollando il codice ad eccezione di un che ho inserito per mandare a capo la casella input rispetto al logo Google. Possibile che Goog si sia incazzato per il inserito? E se si, mi sembra una cosa abbastanza meschina! Bannare un sito dai propri Db perché non si è riportato paro-paro un codice che comunque va a tutto vantaggio loro. mah saluti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao fuzzonce.
Non mi sembra bannato visto che ho notato che ci sono 2 pagine indicizzate da G. Forse ho visto un datacenter ancora non aggiornato? ![]() Lascio la parola agli esperti ![]() ![]() [UPDATE]ho notato cmq che non hai nessun/pochi BL sia per il dominio di 3° liv e anche per quello di 2°. Può essere anche questo che contribuisce a non far comparire nella serp il sito IMHO[/UPDATE] | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
|
Re: fattori arcani: casella 'cerca con google'
Quote:
e successo anche a me che la pagina che era al 60° posto è sparita per qualche giorno e poi è ricomparsa al 37° | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao a tutti,
anche la mia pagina da 3 giorni non e' più presente nei risultati di Google, ero 59°... ma se mi dite che e' successo anche a voi, probabilmente non siamo stati bannati ma e' solo un aggiornamento di GG. Anche perchè in questi giorni continua a dare risultati "anomali"... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
grazie delle risposte
cmq anche oggi il sito non è presente in G. facendo il solito site: nomedominio mi restituisce solo una pagina che lo linka. Per quanto riguarda i BL, in realtà ne ho messi un pochi in giro, ma ho dovuto farlo facendo linkare un segno grafico (un meno per la precisione) e non il nome del dominio stesso o le parole 'fattori arcani'. Tuttavia - anche se i link li ho messi oramai 10 giorni fa, inserendo in G link: nomedominio non mi restituisce le pagine. Mah, asppeterem e vedarem grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
io fin dall'inizio della gara ho notato di sparire spesso, per qualche giorno stabo in prima pagina ad intermittenza tutto il dominio sembrava bannato ma poi ricompariva in prima-seconda pagina e puoi di nuovo via. Adesso mi pare di stare fisso in terza quarta pagina e di non scomparire più.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
I siti se non sono ben linkati i primi tempi spariscono continuamente dalle ricerche e poi tornano.
|
|
|
|