![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
|
Si su quello sono d'accordo, ma la domanda che volevo fare io è: secondo te su che basi potrebbero creare problemi all'agenzia?
Cioè chi gli assicura che l'agenzia è realmente collegata al sito? P.S. mo mi trovo una grafica diversa o vedo il modo di cancellare il nome ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
In teoria, cioè in base a quanto afferma ufficialmente Google, non dovrebbero esserci problemi per il sito linkato (altrimenti tutti potremmo penalizzare facilmente i nostri competitor), però nel dubbio io eviterei. Oggigiorno Google dispone di molti tipi diversi di dati (indirizzi IP, dati WHOIS, cookies...) che possono essere incrociati per tracciare relazioni fra siti e utenti, perciò starei molto accorto a quello che faccio, e cercherei di farlo rimanendo below the radar in ogni caso: mi vengono i brividi quando vedo siti "arcani" costruiti su domini di 3° livello di agenzie o clienti (e/o da questi linkati)...
![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
(è news di 1 anno fa). | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User Attivo
|
Come volevasi dimostrare hai torto
![]() Google mi ha indicizzato oltre 17.000 pagine sullo spam engine è dalle 2 di stamattina è sul mio sito ad indicizzare nuove pagine e ancora non si ferma Ho fatto delle modifichine allo spam engine di cui poi magari vi parlerò. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
3 mesi
![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
dicevo 3 mesi perche' la gara finisce tra poco meno di 3 mesi. sono anche io convinto che resistera' piu' a lungo (minimo 8 mesi).
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Secondo me non tutte le richieste vengono visionate, ma solo quelle con più segnalazioni.
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Quote:
Mettiamoci nei panni di qualcuno che deve gestire queste richieste. A quale dà un peso maggiore? Secondo me le raggruppono con un motore interno | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Esperto
|
Boh, se io fossi un motore (
- del numero di segnalazioni; - dell'arco di tempo nel quale queste segnalazioni arrivano; - della posizione nella SERP; - della competitività della SERP; - del numero di pagine del sito incriminato; - della "struttura" del sito incriminato; - dell'anzianità del dominio; - di un sacco di altri parametri che un motore può sicuramente avere .La mia domanda (e non solo mia...) è: Google, ad oggi, ha realmente la volontà di colpire gli spam engine? Pensate davvero che Google non sia in grado di rilevare in modo più o meno "manuale" uno spam engine? |
|
|
|