![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Testo vecchio fa buon brodo, ovvero: vi copio tutti i siti
Quote:
Tempo fa questo è stato il commento di low su di un thread dei fattori arcani. Durante il primo periodo della gara l'unico modo per posizionarsi bene non era seguire la corrente, ma capire ciò che google associava alla keyword "fattori arcani". Alcuni si sono buttati sui tarocchi, altri sull'agricoltura, altri ancora hanno deciso di puntare al futuro ed hanno previsto che si sarebbe comunque parlato di posizionamento e più precisamente di agenzie di posizionamento. Durante questo primo periodo grazie all'aiuto "inconsapevole" di tutti noi, google si è fatto una precisa idea sulla keyword dei fattori arcani. Ma qual'è l'idea che google si è fatto di noi e come facciamo a fregarlo? Ecco che qu entra in gioco il mio spam engine. Gli ho dato in pasto quasi 400kb di test presi dalla serp dei fattori arcani e utilizzando il solito script delle markov chain ho fatto in modo che le mie pagine generassero automaticamente testo alla "moda". Ho poi eliminato dal mio database i testi delle prime 30 pagine (ne ho più di 200 già spiderizzate da vari motori di ricerca) e adesso aspetto che google trovi le nuove modifiche per vedere quale sarà il suo giudizio. Attualmente il mio sito è stabile in seconda pagina ed oscilla dalla 14° alla 20° posizione, ma come si posizionerà quando google lo visiterà nuovamente? | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Sono totalmente d'accordo con l'osservazione di LowLevel (che leggo solo ora). Ecco perché anch'io, come te, ho fatto un motore di ricerca e una web directory.
La tua idea è buona (e i tuoi contenuti sono parecchio divertenti da leggere); personalmente non credo che Googlebot andrà più a fondo di tanto, anche se la struttura dei link interni è ben fatta. L'esperimento comunque è interessante. Tienici aggiornati. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Cosa sono 120 pagine su infinite pagine? Un niente.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Adesso ho inserito un link casuale in ogni pagina che linka casualmente dalla pagina 1 alla 15000 e quindi avendo io già 120 pagine su google entro un paio di giorni ne avrò: 1000 e poi 10000 etc... Adesso si che funziona! | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
|
Vale tutto
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
perche'? non ti interessa invece sapere se danno retta o meno allo spamreport? :P
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
|
Carino il restyling che hai fatto, però io non linkerei il sito della mia azienda da uno spam engine, se vuoi il mio parere.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
|
Tu dici? Effettivamente stavo pensando proprio a questo. Ma tu parli solo del link o di qualsiasi connessione anche testuale all'azienda?
Il link potrebbe essere effettivamente dannoso; ma il resto? Certamente google potrebbe prendere provvedimenti, ma su che basi? Tu che ne pensi? elimino anche il nome dell'azienda e ogni legame e mi faccio una grafica nuova e diversa? (perché più che altro volevo mettere una grafica decente e cambiare struttura) Per ora ho eliminato i link ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote: