![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Diventa partner dei fattori arcani
Ho cominciato ieri pomeriggio quasi per scherzo creando solo la home, poi mi son fatto prendere la mano ed ho creato il sito sponsorizzante tutte le news sul "fattori arcani: software per i migliori SEO".
![]() Per chi volesse "affiliarsi o diventare partner" Vorrei piuttosto dei pareri anche su che vi sembra come idea ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
Sbaglio, ho su http://www.khkserver.com/fattori-arc...ori-arcani.php non vedo più i back link? :inso:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
e' proprio il sito che non si vede spesso, di recente...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Riguardo la visibilità è un discorso un po articolato.
Spiegazione: ho un serverino Linux a casa, alice 4mega PERO' purtroppo con IP dinamico. Ho risolto utilizzando no-ip.com per la raggiungibilità, ma ogni tanto ci sono dei probelmi di sincronizzazione dei DNS per far puntare il dominio al mio IP. Spero di riuscire a risolvere il problema quanto prima o utilizzando un web server "serio" ![]() Per dovere di cronaca ho voluto chiarire la situazione: quindi sta a voi ora dirmi se volete lasciare un BL sul mio sito oppure didemi senza problemi se non vi interessa lo scambio link: non vorrei MAI penalizzare i vostri siti ![]() PS: dead se vuoi il BL lo inserisco, ma vorrei avere tua conferma per tutto quanto sopra detto ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
metti un ttl molto basso
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
ok, ti do' un altro indizio, allora: il ttl mettilo a 5 minuti, ergo 300 secondi, non di piu'
![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() | |||
|