![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Allora, li tirate fuori 'sti assi dalla manica, o no?
Il titolo è volutamente provocatorio, ma (chiaramente) scherzoso.
Spiego: siamo ben oltre la metà della gara, la SERP è bella "spessa", i concorrenti parecchi, ma qui nel forum si discute ben poco. Nessuno si espone, nemmeno con un "non sapete quello che aspetta", oppure "a metà maggio parte la mia riscossa, tremate", o qualcosa del genere. Insomma, un pò di hype, per mantenere l'interesse sulla cosa anche da parte degli "osservatori esterni", ci vuole... Dai, fate un reply con almeno "ci sono, non sono morto", o qualcosa del genere... non posso mica continuare a parlare solo con doopcircus |
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Personalmente non sto partecipando
![]() Ho solo messo un link e creato la struttura, un ottimo risultato. Molto probabilmente farò un test verso la fine o dopo la fine, inserendo i link che ho a disposizione ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Qualche tempo fa ero partito in 4a ma ora mi manca il tempo per continuare a segure il progettino FA (che sia una balla quello che ho detto e magari sto mettendo su un $Grandissimo-portalone in collaborazione con $MegaAziendaInternazionale? azz*#... non dovevo dirlo, mi son bruciato la copertura
)![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
boh, io pensavo di essere penalizzato e ora mi vedo terzo.
ma tanto ora calo la keyword density e metto la freccia ![]() |
|
|
|