![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
lotta per il podio
mi sembra che www.fattori-arcani-faq.com/ e http://www.tagliaerbe.com/fattori_ar...ri-arcani.html si giochino primo e secondo posto.
il terzo posto invece se lo stanno giocando www.ifattoriarcani.org/ e www.arcani-fattori.com/ (che però ogni tanto scivola sotto a fattori-arcani.mamilu.it/ ) mi incuriosisce, in particolare, sapere quale sia il distacco tra secondo e terzo posto. se non fosse molto ampio, entrerebbero velocemente in gara per la vittoria finale un bel po' di concorrenti ![]() idee? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Re: lotta per il podio
Quote:
Second mì, les jeux sont faits. Rien ne va plus. Dommage! ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Io non credo proprio che i giochi siano fatti.
Il mio post "falso provocatorio" era proprio nell'intento di far uscire allo scoperto chi ha qualche vero asso nella manica. Forse fra 1 mese la cosa sarà più chiara... anche perchè devo capire se il mio esperimento (doopcircus al contrario) sarà in grado di escludermi definitivamente ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
no, secondo me non ti danneggerá neanche un po'...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() Da un lato è certamente prematuro dire chi vincerà la gara fra poco meno di 2 mesi, ma è anche vero che c'è un "distacco" percebilie già ora i siti al #1 e #2 e quelli che stanno sotto, come hai giustamente notato. In un altro thread si notava come solitamente la prima posizione (o le primissime posizioni) di una SERP molto competitiva su Google siano anche quelle meno soggette a fluttuazioni (salvo banning dovuti a spamming conclamato). La seconda cosa che si notava è la tendenza delle prime 2-3 posizioni a rinsaldarsi e stabilizzarsi col passare del tempo. Questo per dire che sorpassare i siti nei primi 2-3 posti della classifica diventerà sempre più difficile più passa il tempo. Per questo motivo, chi ha assi nella manica farebbe meglio a tirarli fuori adesso, secondo me. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Leggasi: "distacco percepibile già ora tra i siti..." ecc. | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
ecco, secondo te/voi, il distacco tra i primi due e il gruppetto inseguitore é cosí elevato?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
yawn, mi tocca svegliarmi, eh?
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
io sono salito al 7° posto , speriamo bene
non penso che si utilizzeranno tecniche scorrette per battere gli avversari, non avrebbe senso dato che la gara dovrebbe essere per accrescere le conoscenze tecniche e testare google...poi ognuno fa cio' che vuole tanto io partecipo alla gara per fare presenza non per vincere |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
insomma, tutto lecito. ma anche se fosse, il regolamento lo permette. e penso non sarebbe male capire se il male trionfa sempre oppure no ![]() | |
|
|
|