![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#151 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Speravo proprio di poterti erincontrare ... sarà per la prossima volta, vero? | |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
User Attivo
|
vediamo, magari la prossima volta organizziamo un po' più in su
![]() |
|
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
User Attivo
|
ogni volta è stata e sarà sempre differente da quella preceduta però quando diventa troppo lungo e quasi impossibile convincere...
![]() |
|
|
|
|
|
#161 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Ragazzi io vengo con la macchina del mio conquilino per ora siamo in 3 io il mio conquilino e claudio ... se ci sono altri pugliesi che facciano un fischio cosi rempiamo la macchina e dividiamo le spese del gaas che so veramente poche :-)
|
|
|
|
| Tags: arcani, fattori, forum, premiazione, raduno |
| Strumenti di discussione | |
|
|