Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Fattori Arcani
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Fattori Arcani La gara più attiva d'Italia

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 24-04-06, 17:29   #16 (permalink)
Esperto

L'avatar di weppos

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
Quote:
weppos
Non parlo da parte di HTML.it, non ne ho l'autorità.
Personalmente ritengo non sia necessario postare scuse pubbliche o altro, solo tenere conto che ci sono regole di buon costume non scritte ma che è bene considerare.

Tutto qui.
Mmmm. sembra che non posso editare il mex sopra.
Aggiungo.

E' normale usare blog e/o forum per farsi pubblicità, solo che questa situazione in questo caso mi sembrava un po' "spinta".
weppos non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 24-04-06, 19:01   #17 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Data di registrazione: Nov 2005
Ah, comunque vado un secondo OT per ringraziare Weppos per la sua magnifica listona di directory, una delle migliori sul web insieme a quella del forum Gt ovviamente ! Non sai quante volte ti ho benedetto, quasi mi imbarazzo ora ad essere rimproverato proprio da te
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 24-04-06, 19:22   #18 (permalink)
Esperto

L'avatar di weppos

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
Quote:
doopcircus
Ah, comunque vado un secondo OT per ringraziare Weppos per la sua magnifica listona di directory, una delle migliori sul web insieme a quella del forum Gt ovviamente ! Non sai quante volte ti ho benedetto, quasi mi imbarazzo ora ad essere rimproverato proprio da te
Ho paura a pensare l'uso che ne hai fatto.
weppos non in linea  
Vecchio 24-04-06, 19:25   #19 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Eheh, no, anch'io ho un minimo di contegno : pensa che su html.it non mi ha mai ripreso nessun moderatore A parte quella volta in cui mi hanno bannato perchè per sbaglio ho chiesto qualcosa sui css nella sezione Off topic
Vecchio 26-04-06, 10:21   #20 (permalink)
User

L'avatar di joker197cinque

Data di registrazione: Apr 2006
Ciao a tutti. ( T.E. chi non ha peccato scagli la prima pietra )

I links 3 e 9 sono miei non credevo fossero così eticamente poco corretti...insomma un aiutino lo si cerca tra l'altro con nofollow ero a conoscenza della quasi inutilità...più che altro essendo un link nuovissimo avrei voluto lo "vedesse" il prima possibile...

Cmq è un peccato aver fatto la vs. conoscenza in questo modo

Ciao... e in bocca al lupo a tutti per la sfida.

fabrizio.
joker197cinque non in linea  
Vecchio 26-04-06, 10:21   #21 (permalink)
User

L'avatar di joker197cinque

Data di registrazione: Apr 2006
Ciao a tutti. ( T.E. chi non ha peccato scagli la prima pietra )

I links 3 e 9 sono miei non credevo fossero così eticamente poco corretti...insomma un aiutino lo si cerca tra l'altro con nofollow ero a conoscenza della quasi inutilità...più che altro essendo un link nuovissimo avrei voluto lo "vedesse" il prima possibile...

Cmq è un peccato aver fatto la vs. conoscenza in questo modo

Ciao... e in bocca al lupo a tutti per la sfida.

fabrizio.
joker197cinque non in linea  
Vecchio 27-04-06, 22:04   #22 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2006
Quote:
doopcircus
Comunque il commento era sincero, come altri da'ltronde
Hai un'idea approssimativa di quanti commenti "sinceri" hai messo in giro sui miei siti?
quickslow non in linea  
Vecchio 28-04-06, 13:06   #23 (permalink)
Esperto

L'avatar di doopcircus

Su blog html ?
Vecchio 28-04-06, 16:42   #24 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Quote:
quickslow

Hai un'idea approssimativa di quanti commenti "sinceri" hai messo in giro sui miei siti?
No, non ne ha idea

Ci predenteresti i tuoi siti ed i tuoi blog dove appaiono i commenti di doopcircus, solo per avvalorare la tua tesi

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave ora è in linea  
Vecchio 28-04-06, 17:00   #25 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2006
Quote:
doopcircus
Su blog html ?
No, non sul blog di html

A seguito della tua affermazione:
"Comunque il commento era sincero, come altri da'ltronde"

Riformulo la domanda: Hai un'idea approssimativa di quanti commenti "sinceri" hai messo in giro sui siti?

Considerato che non puoi sapere quali sono i miei siti, solo tu puoi sapere quanti "commenti sinceri" hai sparso per i vari siti in rete.

@giorgio non svelerò quali sono i miei siti, ma attendo la risposta di doop prima di dirvi su quanti miei siti ha inserito i suoi "Commenti Sinceri" inserento il link a www.fattori-arcani-faq.com (e non come firma)
quickslow non in linea  
Vecchio 28-04-06, 17:04   #26 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: Varese
Invia un messaggio tramite ICQ a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite MSN a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite Skype a Tagliaerbe
A questo punto doopcircus dovrebbe togliere tutti i commenti da tutti i siti/blog nei quali ha spammato, + i BL, cancellare tutti i contenuti del suo sito, e posizionarci esclusivamente una pagina di scuse con un bel link a http://www.tagliaerbe.com/fattori_ar...ri-arcani.html .

Tagliaerbe non in linea  
Vecchio 28-04-06, 17:15   #27 (permalink)
Lkv
Esperto

L'avatar di Lkv

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Sardinia, IT
Invia un messaggio tramite MSN a Lkv Invia un messaggio tramite Skype a Lkv
Non credo sia utile la pubblica gogna.

Il web e' un organismo vivente, la solidarieta' e' la sua anima!
Lkv non in linea  
Vecchio 28-04-06, 17:28   #28 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Quote:
Tagliaerbe
A questo punto doopcircus dovrebbe togliere tutti i commenti da tutti i siti/blog nei quali ha spammato, + i BL, cancellare tutti i contenuti del suo sito, e posizionarci esclusivamente una pagina di scuse con un bel link a http://www.fattori-arcani.com
Tagliaerbe ha un grande cuore, ma Grazie!

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave ora è in linea  
Vecchio 28-04-06, 17:44   #29 (permalink)
must
Non iscritto

Quote:
Tagliaerbe
A questo punto doopcircus dovrebbe togliere tutti i commenti da tutti i siti/blog nei quali ha spammato, + i BL, cancellare tutti i contenuti del suo sito, e posizionarci esclusivamente una pagina di scuse con un bel link a http://www.tagliaerbe.com/fattori_ar...ri-arcani.html .

certo che questa gara di posizionamento sui motori di ricerca con la keyword [http://www.ifattoriarcani.org]fattori arcani[/url] sta rubando un sacco di tempo alla vera attivitá SEO/SEM di tutti i giorni. andate a lavorare!

Vecchio 28-04-06, 17:48   #30 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: Varese
Invia un messaggio tramite ICQ a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite MSN a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite Skype a Tagliaerbe
Quote:
must

certo che questa gara di posizionamento sui motori di ricerca con la keyword fattori arcani sta rubando un sacco di tempo alla vera attivitá SEO/SEM di tutti i giorni. andate a lavorare!
Hai proprio ragione, ma io mica sono SEO/SEM
Tagliaerbe non in linea  
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione