![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
|
Quote:
Aggiungo. E' normale usare blog e/o forum per farsi pubblicità, solo che questa situazione in questo caso mi sembrava un po' "spinta". ![]() | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
|
Eheh, no, anch'io ho un minimo di contegno : pensa che su html.it non mi ha mai ripreso nessun moderatore
A parte quella volta in cui mi hanno bannato perchè per sbaglio ho chiesto qualcosa sui css nella sezione Off topic |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Ciao a tutti. ( T.E. chi non ha peccato scagli la prima pietra
) I links 3 e 9 sono miei non credevo fossero così eticamente poco corretti...insomma un aiutino lo si cerca tra l'altro con nofollow ero a conoscenza della quasi inutilità...più che altro essendo un link nuovissimo avrei voluto lo "vedesse" il prima possibile... Cmq è un peccato aver fatto la vs. conoscenza in questo modo Ciao... e in bocca al lupo a tutti per la sfida.fabrizio. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Ciao a tutti. ( T.E. chi non ha peccato scagli la prima pietra
) I links 3 e 9 sono miei non credevo fossero così eticamente poco corretti...insomma un aiutino lo si cerca tra l'altro con nofollow ero a conoscenza della quasi inutilità...più che altro essendo un link nuovissimo avrei voluto lo "vedesse" il prima possibile... Cmq è un peccato aver fatto la vs. conoscenza in questo modo Ciao... e in bocca al lupo a tutti per la sfida.fabrizio. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Ci predenteresti i tuoi siti ed i tuoi blog dove appaiono i commenti di doopcircus, solo per avvalorare la tua tesi ![]() ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2006
|
No, non sul blog di html
A seguito della tua affermazione: "Comunque il commento era sincero, come altri da'ltronde" Riformulo la domanda: Hai un'idea approssimativa di quanti commenti "sinceri" hai messo in giro sui siti? Considerato che non puoi sapere quali sono i miei siti, solo tu puoi sapere quanti "commenti sinceri" hai sparso per i vari siti in rete. @giorgio non svelerò quali sono i miei siti, ma attendo la risposta di doop prima di dirvi su quanti miei siti ha inserito i suoi "Commenti Sinceri" inserento il link a www.fattori-arcani-faq.com (e non come firma) |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Esperto
|
A questo punto doopcircus dovrebbe togliere tutti i commenti da tutti i siti/blog nei quali ha spammato, + i BL, cancellare tutti i contenuti del suo sito, e posizionarci esclusivamente una pagina di scuse con un bel link a http://www.tagliaerbe.com/fattori_ar...ri-arcani.html .
![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
certo che questa gara di posizionamento sui motori di ricerca con la keyword [http://www.ifattoriarcani.org]fattori arcani[/url] sta rubando un sacco di tempo alla vera attivitá SEO/SEM di tutti i giorni. andate a lavorare! ![]() | |
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|