Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Sezioni Storiche > Fideliux
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-11-10, 10:42   #1 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di Wolf Otakar

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
FAQ e link su Fid€liux

FAQ Fid€liux

1. Cosa è Fid€liux?
Fid€liux è il Programma di Affiliazione By GT che permette ai webmaster di guadagnare sui servizi del Network GT tramite la promozione del proprio catalogo.

L'obiettivo di Fid€liux è di riuscire a proporsi con prodotti validi offrendo buone commissioni.

2. Non ho una posizione IVA, posso iscrivermi?
Fid€liux non richiede necessariamente una società per l'iscrizione. Nel caso in cui l'affiliato non sia in possesso di regolare partita iva, dovrà far pervenire ricevuta, con ritenuta di acconto.

3. Quanto si può guadagnare con Fid€liux?
Dipende molto dal tuo traffico, dal tuo target e dalla tipologia del tuo progetto.

Dopo qualche mese dall'apertura vedrai che inseriremo vari Case History di successo.

4. Come vengono generate le commissioni?
Le commissioni, vengono generate nel momento in cui viene acquistato un qualsiasi prodotto, da un cliente proveniente dal tuo link.

Nel momento in cui il cliente porterà a termine l'acquisto, verrà generata una commissione che dovrà essere poi successivamente approvata dal nostro sistema.

All'interno del tuo pannello di controllo puoi tenere traccia dello stato di ogni transazione.

Le commissioni verranno approvate entro 48/72 ore lavorative.

5. Il cookie ha scadenza?
No! La durata del cookie è illimitata. :-)

6. Quando posso richiedere un pagamento?
Al raggiungimento dei 50€ puoi già richiedere di farti accreditare l'importo.
Per qualsiasi problema puoi usare il modulo "contatta lo Staff".

7. Dove posso aggiornarmi su Fid€liux?
Ovviamente sia nel Forum di supporto, sia nel sito, sia con le comunicazioni che arriveranno in email agli affiliati.

Nel caso tu decida di usare il Forum di Supporto, si è vivamente invitati ad usarlo nel modo più professionale possibile, evitando ogni forma anche blanda di flame o polemiche.

8. Come posso avere un consiglio su come migliorare i miei guadagni?
Per farlo, puoi aprire un thread nella sezione Fid€liux del nostro forum e postare l'url non attivo della tua pagina/sito/blog che vuoi migliorare chiedendo quindi un consiglio.

9. Chi è il Direttore del Branch Fid€liux del Network GT?

Il Direttore è Wolf Otakar.

Versione PDF delle FAQ!

Ultima modifica di Wolf Otakar : 02-12-10 17:00.
Wolf Otakar non in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti di discussione