• Bannato Super User

    Firefox estensioni

    Salve, con la nuova versione del mio sito quando arriva un nuovo messaggio in privato si apre automaticamente una finestra popup con il tersto del messaggio. Vorrei sapere se e possibile creare un estensione per firefox per togliere il mio sito dal blocco automatico delle popup di firefox senza farto fare manualmente a tutti i miei user.

    Cordiali saluti


  • User Attivo

    Allora, tra:

    1. andare all'indirizzo dove scarire l'extension, cliccare su download, inserire il precedente indirizzo fra quelli che possono installare software, ri-cliccare su download, riavviare firefox;
    2. dal menu: edit > preferences > webfeatures, inserire l'indirizzo del tuo sito.

    Quale percorso ti sembra più comodo e veloce per gli utenti? 😉


  • Bannato Super User

    @Nicola said:

    Allora, tra:

    1. andare all'indirizzo dove scarire l'extension, cliccare su download, inserire il precedente indirizzo fra quelli che possono installare software, ri-cliccare su download, riavviare firefox;
    2. dal menu: edit > preferences > webfeatures, inserire l'indirizzo del tuo sito.

    Quale percorso ti sembra più comodo e veloce per gli utenti? 😉

    quoto il buon nicola!


  • Bannato Super User

    Sinceramente il secondo, ma visto che vorrei fare un estensione completa, ciè aggiungere un mini motore di ricerca interno per le varie agorà e per ricercare gli user avevo pensato di aggiungerci anche questa piccolo possibilità.