• User

    Problema provider di ricerca explorer 8

    salve a tutti, ho di recente un problema dopo la reinstallazione di windows 7.
    All'apertura di explorer 8 mi appare questo messaggio:

    Un programma del computer ha modificato l'impostazione del provider di ricerca predefinito per internet explorer.
    Internet Explorer ha ripristinato l'impostazione sul provider di ricerca originale, Bing ! .bing.com).
    Internet Explorer aprirà Impostazioni di ricerca, da dove è possibile modificare l'impostazione i installare altri provider di ricerca.
    Ho anche trovato sul sito di matarrelli quella che dovrebbe essere la soluzione ma con esito negativo:

    .matarrelli.com/soluzioni/explorer-8-errore-provider-di-ricerca-predefinito

    Chiedo aiuto a chi ha risolto questo misterioso quesito.:?
    Grazie.


  • User

    @furius said:

    salve a tutti, ho di recente un problema dopo la reinstallazione di windows 7.
    All'apertura di explorer 8 mi appare questo messaggio:

    Un programma del computer ha modificato l'impostazione del provider di ricerca predefinito per internet explorer.
    Internet Explorer ha ripristinato l'impostazione sul provider di ricerca originale, Bing ! .bing.com).
    Internet Explorer aprirà Impostazioni di ricerca, da dove è possibile modificare l'impostazione i installare altri provider di ricerca.
    Ho anche trovato sul sito di matarrelli quella che dovrebbe essere la soluzione ma con esito negativo:

    .matarrelli.com/soluzioni/explorer-8-errore-provider-di-ricerca-predefinito

    Chiedo aiuto a chi ha risolto questo misterioso quesito.:?
    Grazie.

    Ok....grazie a tutti...l'unica soluzione e' formattare!:x