• User Attivo

    Chrome non mostra le password salvate in impostazioni

    Ciao.
    Da qualche settimana ho un problema con Chrome (aggiornato all'ultima versione). In pratica se vado in impostazioni non vedo più le password salvate, come se l'elenco fosse vuoto.
    Invece in praticamente tutti i siti le password noto che sono rimaste memorizzate.
    Problema più grosso con l'account di google che ogni volta devo riscrivere username e password, mi chiede di salvare, do l'ok ma quando ci riaccedo non è rimasto memorizzato niente.
    Ho già controllato che non avessi qualcosa come "cancella cookie quando chiudo il browser" ma niente. Sembra tutto ok.
    Da cosa può dipendere?

    Grazie


  • User Attivo

    Perfavore, non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
    Grazie!


  • Moderatore

    Ciao Javier80,

    purtroppo il tuo potrebbe essere un problema particolare per cui nessuno dei visitatori che ha letto la tua richiesta d'aiuto in questi giorni ha capito quale possa essere l'origine.

    La mia conoscenza di Chrome è limitata e neppure io so cosa suggerirti. Forse c'è qualche problema con il profilo che stai usando nel browser e creandone un altro ti funzionerà ma non ti saprei dire se sia possibile riparare in qualche modo quello che ti sta dando problemi.