+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con versione desktop Facebook su Chrome

Ultimo Messaggio di NetMassimo il:
    User L'avatar di palonso

Problema con versione desktop Facebook su Chrome

Da qualche tempo non riesco più a utilizzare la versione desktop di Facebook su Chrome, e solo su questo PC.

La versione di Chrome è la più aggiornata (57.0.2987.133) e stranamente Facebook su Opera funziona senza problemi.

Quale potrebbe essere la causa?

Moderatore L'avatar di NetMassimo
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Esattamente cosa succede quando cerchi di collegarti a Facebook con Chrome?

User L'avatar di palonso
    Grazie mille della risposta!

Premetto che mi capita soltanto su questo PC (con Windows 8.1, ma ho questa versione anche sul portatile e lì Facebook funziona come deve) e dopo qualche attimo si ricarica la versione "error" e Facebook non è più utilizzabile tranne nella versione mobile.

Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Mah, è davvero un errore bizzarro. Ho un portatile con Win 8.1 e non ho problemi con Firefox. Con altri siti funziona tutto? A volte con Facebook ci possono essere problemi incomprensibili legati alle sue applicazioni e diventa davvero difficile risolverli.

User L'avatar di palonso
    Anche da me funziona con Firefox, anche se a me piace meno questo browser... ma quella è una questione di gusti. Con altri siti mi pare che funzioni tutto bene.

La cosa incredibile è che questo è davvero l'unico PC dove ho (avuto) questo problema... e all'improvviso.

Ho provato Facebook anche con Chrome sul mio portatile con Win 8.1 e funziona senza problemi. In questi casi davvero capire perché all'improvviso uno specifico browser su uno specifico sistema non voglia più funzionare è al limite dell'impossibile. Di solito si tenta di svuotare la cache, che è la versione più avanzata dello spegni e riaccendi.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.