• User

    Aiuuutooo: problema css con firefox

    Ieri ho fatto grossi danni ^^ giocavo (naturalmente al lavoro) con firefox e ho trovato questo bellissimo plug-in di cui ovviamente ignoro il nome che permetteva di vietare al browser di caricare immagini e css e non so cos'altro per vedere il sito come l'avrebbe visto un motore di ricerca. L'ho installato, ho giocato un pò coi vari pulsantini e mi sono fatta prendere dal panico quando ho visto che non riuscivo più a visualizzare nessun sito correttamente. Quindi che ho fatto? ho disinistallato il plug-in! peccato che i siti mi si vedevano ancora senza immagini e senza css. Ho disinstallato firefox, l'ho reinstallato, ho cancellato tutti i files possibili immaginabili, ho disinstallato TUTTI i plug-in che avevo ma nulla da fare.. il mio colega ci ha guardato un pò e ha trovato la spunta nelle opzioni per permettere al browser di vedere le immagini ma per i css non riesco proprio a risolvere 😢 avevo pensato di provare a ricercare quel cavolo di plug-in e reinstallarlo per vedere di ripristinare mediante lui ma proprio non riesco a ritrovarlo.
    Avete idea di come poter fare? esiste un modo per "resettare" le impostazioni del firefox?
    Ridatemi firefox 😢 non posso vivere senza 😢


  • User Attivo

    io ti consiglierei di disinstallare firefox e poi dopo un riavvio utilizzi questo programma regcleaner che ti permette di cancellare le chiavi di registro inutilizzare perchè anche se cancelli un programma rimango sempre impostazioni salvate. vai su tools - registry cleanup - do them all. il programma inizierà a cercare tutte le chiavi inutili come ha finito le evidenzi e cancelli con canc e poi clichi su fatto e esci che sono due pulsanti sotto. riavvia e prova di nuovo ad installare firefox. fammi sapere ciao:ciauz:


  • User

    niente da fare, ho disinstallato firefox, lanciato regcleaner, cancellato TUTTE le voci che avevano a che fare con mozilla firefox, ho reinstallato firefox e tadà, i css ancora non me li legge 😢
    Ho scoperto il nome del plug-in, ora provo a reinstallarlo e a vedere se riesce a ripristinarmi tutto 😢


  • Super User

    Ciao 🙂

    Installa l'estensione Web Developer e riabilita tutto da lì

    Ciao :ciauz:


  • User Attivo

    puoi provare con regseaker anche che è molto più potente del primo, però ricordati che le voci verdi le puoi cancellare tranquillamente le rosse controllale ad una ad una, cancella quelle di firefox che sicuramente ci saranno. se non riesci neanche così mah non saprei


  • User

    Ho risolto facendo un nuovo profilo e cancellando il vacchio (non ho trovato altre soluzioni) nel caso capiti a qualcun altro è la soluzione migliore ^____^