• Bannato User Attivo

    Estensione firefox per compilare moduli senza cliccare 2 volte o dover scorrere?

    Ciao a tutti.
    Mi trovo spesso a dover compilare un sacco di moduli form con sempre i soliti dati ripetitivi. Ho provato le estensioni ''Autoformer'' e ''form history manager'' che mi ha fatto regredire alla versione di firefox 1.5 dal momento che non è ancora disponibile per la 2.0.
    Ho provato anche roboform ma è molto complesso e mi sembra che neanche lui faccia quello che voglio
    Ora però, a parte che non ho capito cosa fa ''autoformer'', mi trovo a gestire bene l'elenco della cronolgia moduli, ma mi tocca sempre cliccare 2 volte dentro la casella del modulo per far si che mi appaia il menu a discesa dei valori memorizzati, oppure mi tocca andarci dentro e cliccare in basso con il mouse.
    Io invece vorrei che una volta aperta la pagina web con i moduli, mi si compilassero già da soli con i valori memorizzati e io dovrei solo correggere quelli sbagliati o riempire quelli vuoti.
    E' possibile cio? Come si può semplificare e velocizzare ulteriormente?
    Grazie mille.
    Marco



  • User Attivo

    Sarebbe interessante e utile anche a me.

    UP


  • User Attivo

    Io uso informenter, guardate se fà al caso vostro.


  • User Attivo

    *InFormEnter is Firefox extension that adds a small, clickable icon next to every input field in a web form, from where you can select the item to be inserted — no typing required. You can configure it to display your frequently used information such as name, email, address and whatever else you want to be available from the form menu.
    *In pratica ti fa scegliere cosa mettere nei box senza bisogno di click inutili. Ora lo provo
    Link al sito
    Link diretto al download Se vi compare una barra gialla sopra la pagina, dovete inserire il sito tra quelli accettati, altrimenti non potete scaricare l'estensione


  • Bannato User Attivo

    provata, installata e tenuta.
    è comodissima.
    grazie
    marco