![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Un estensione per caso
Leggendo il titolo avrete pensato ma non era turisti per caso ?
). Ovviamente se volete postare più di un estensione non vi fate problemi Quando dovete postare seguite questa formattazione se potete Nome dell' Estensione Descrizione Compatibilità Immagini (piccole img per far capire cosa fa e come lavora l' estensione) Ovviamente inizio io ScribeFire Un ottima estensione per tutti i blogger. In pratica grazie a quest' estensione vi si aprira una finestra nel broswer dove poter scrivere un articolo e configurandolo in maniera corretta sara possibile anche postarlo sul vostro blog con un semplice click. Firefox: 1.5 – 2.0.0.* ![]() Minimize to Tray Questa estensione e sia per firefox che per thunderbird e quando si clicca Riduci a Icona la finestra viene ridotta nella tray Firefox: 1.0 – 2.0.0.* ![]() Bhe ora tocca a voi ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Bravo pierfrancesco99,
ottima idea questo thread. ![]() In effetti mi sembra utile un database delle estensioni FF più usate. ![]() Io consiglio: FireFTP - client FTP Immagine qui: http://fireftp.mozdev.org/images/fireftp.png HTMLvalidator valida le pagine web visitate secondo lo standard W3C,riportando errori e warnings Immagine: http://users.skynet.be/mgueury/mozil...80_browser.png Googlenlarge ingrandisce anteprime di google images Immagine: http://i19.tinypic.com/2zqwxhx.jpg greasemonkey permette di modificare pagine web ![]() ciao! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Ecco quelle che uso io:
EDIT CSS - Modifica il foglio di stile delle pagine web; SPLASH - Aggiunge uno splashscreen mentre si carica Firefox; NOSCRIPT - Elimina tutti i javascript dalle pagine; FASTERFOX - Velocizza il caricamento delle pagine; RSS EDITOR - Permette di creare feed RSS graficamente e con pochi click; UNPLUG - Scarica video da youtube. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cabras
|
Salve io uso delle estensioni secondo me molto utili sono:
- IE Tab, in pratica permette di aprire le pagine su firefox come se fossi su explorer, a me qualche volta, devo dire molto molto raramente, ma comunque ci sono, non apre bene le pagine e quindi clicco il tasto che sta giù a destra e mi apre la pagina. - DownThemAll, probabilmente lo userete già in molti ma non l'ho visto segnato e quindi mi sembra giusto sottolineare questo plugins. E' un gestore di scaricamento. - Dizionario italiano, è un dizionario di italiano ci sono varie lingue, ottimo per chi usa speso blog o forum come questo per evitare qualche strafalcione in meno... ![]() Immagine Scusate per la grandezza delle immagini ma non so come si rimpiccioliscono, se qualcuno me lo sa dire la prossima volta cercherò di farle più piccole. |
|
Ultima modifica di probid : 18-04-07 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() Questa volta l'ho fatto io per te ![]() ciao! | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Si, ad esempio usala prima di aprire un post:
si scrive un'estensione, non un estensione come hai detto tu: la parola estensione è femminile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cabras
|
Quote:
bé si può sbagliare ogni tanto fortunatamente non è un esame di italiano.. , Comunque mi fa piacere che vi siano serviti ciao a prestoQuote:
| ||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adblock rimozione pubblicità e pop-up
AdBlock FilterSet.G Updater rimozione pubblicità e pop-up, filtro adblock Plus rimozione pubblicità e pop-up del.icio.us gestore di social b. DOM Inspector controllo errori DownThemAll! gestione download FireFTP client ftp Google Toolbar for FF google toolbar NoScript disattiva gli script in una pagina ScrapBook salva la pagina web e i siti su HD VideoDownloader (disabilitata) scarica video da youtube & co. | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|