+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

P.Iva su sito web non autopromozionale

Ultimo Messaggio di Ricccardo il:
    User

P.Iva su sito web non autopromozionale

Buonasera a tutti.
    Svolgo occasionalmente un'attività online che fatturo con prestazione occasionale, dunque non sono in possesso di p.iva.
    Ho in programma di aprire un sito web su questo mio lavoro, tuttavia non vorrei utilizzarlo come sito web autopromozionale, vorrei semplicemente creare un blog con dei consigli per chi vuol svolgere la stessa attività.
    Magari un domani potrei monetizzare tramite Adsense, ma è una cosa a cui penserei solo qualora il sito avesse successo.
    La mia domanda è questa: su un sito come questo, dunque su un blog dedicato a un argomento e non finalizzato all'individuazione di nuovi clienti, deve comparire obbligatoriamente la partita iva come è per i siti aziendali e dei professionisti, oppure no?

Grazie mille a chi mi risponderà

BH
    BH è offline
    User L'avatar di BH
    Segui BH su Twitter Aggiungi BH su Google+ Aggiungi BH su Facebook Aggiungi BH su Linkedin Visita il canale Youtube di BH
    La normativa fa acqua da tutte le parti. Se è un blog personale dove parli di argomenti senza pubblicizzarti indirettamente non dovresti avere problemi.
    Se chi di dovere però fraintende è un attimo essere sanzionati. Sfortunatamente i "controllori" sono esseri umani.
    Il mio consiglio? Vai senza problemi.
    Lascio consigli ed opinioni a tempo perso.

User
    Grazie mille Ovviamente se c'è chi è in grado di dare risposte ancor più precise, che ben venga!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.