![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fisco per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Palermo
|
Persone fisiche.
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Da quando l'agenzia ha messo su il nuovo sito (e a noi che abbiamo aperto attività l'anno scorso ci ha incasinato parecchio) non è più necessario un software, perciò le fatture emesse saranno inviate collegandosi al sito dell'agenzia e facendo un semplice upload del file che contiene la fattura.
La procedura per la registrazione è quella che è state detta qui, viene inviato un pin a casa del contribuente con cui questi si può registrare sul sito ed iniziare ad inviare/ricevere info. se poi vuoi un parere personale, preparati a brancolare nel buio perchè io in un anno non ho ricevuto alcun tipo di aiuto da parte dell'agenzia.. spero che al tuo ufficio di competenza ci sia un buon tutor ps: ma siete diventati tutti admin?????? ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
|
E' tornato tutto normale.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
grazie mille ragazzi.. siete stati veramente gentili e disponibili.. ora mi sono registrato.. e speriamo mi arrivi a casa il code.
Un altra domandina.. con questo RFA... che adempimenti devo rispettare? - ogni 3 mesi l'iva - inps - irperf e irap a fine anno? grazie ancora ragazzi :-D |
|
|
|