![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fisco per le Professioni Web |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2008
|
è legare fare questa cosa ?!?
non so se sono nella sezione giusta, ma io ci provo comunque ...
io sto realizzando un sito web che diventerà un giorno, molto importante; appunto per questo sto scegliendo una grafica navigando in vari siti web, e ... ed ho trovato quella giusta. ora vi chiedo: è legale "copiare" una parte di grafica di un sito web ?? il tio web in questione è questo: it.netlog.com ... quindi è legale oppure no copiare in parte quella grafica in alto ? grazie in anticiposarà |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao Terminator_web
Chiudo anche questo thread per crossposting. Hai infatti posto la stessa domanda qui Come ti ho già ricordato qui, il regolamento del forum non consente di inserire lo stesso messaggio in più aree del forum. Ti invito quindi ad uno scrupoloso rispetto del regolamento del forum Quote:
| |
|
![]() * ARCHITETTO A ROMA * Certificazione Energetica a Roma * blogAAA. Cercasi Moderatori - WebReevolution - Roma - 16 giugno 2012 - Seo Power Ultima modifica di lorenzo-74 : 14-08-08 19:51. |
||
|
|