![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
flash e mysql
ciao ragazzi...ho un piccolo problema che vorrei risolvere se mi date una mano.
Devo creare un piccolo filmato flash dove devo far visualizzare delle date inserite in un DB mysql. Le date in tutto sono 6 e posizionate nel DB in un unico campo. Non ci sono incrementazioni e questo campo viene aggiornato ogni 2-3 mesi tramite script php. Ho cercato in rete, ho provato degli esempi ma non sono riuscito a farlo funzionare... posto un pò di codice usato: Cosice flash primo fotogramma Codice:
Stage.showMenu = false;
Stage.scaleMode = 'noScale';
System.useCodepage = true;
file = 'il mio percorso del file con codice php per il recuper da db';
esami = new LoadVars();
esami.onLoad = function(success){
if(success){
play();
}
}
esami.load(file);
Codice:
function Esami(){
if(i == esami.totesami){
i = 0;
}
txtEsami.htmlText = '<i>'+esami["dati"+i]+'</i><br />';
txtEsami.htmlText += '<b>'+esami["dati1"+i]+'</b><br />';
txtEsami.htmlText += '<b>'+esami["dati2"+i]+'</b><br />';
i++;
}
Esami();
Codice:
$query = "SELECT * FROM dataesami"; $result = mysql_query($query, $db)or die( mysql_error() ); $output = 'totesami='.mysql_num_rows($result); while($esami = mysql_fetch_array($result)){ $output .= '&dati'.$i.'='.$esami['dataesami']; $output .= '&dati1'.$i.'='.$esami['dataesami_entro']; $output .= '&dati2'.$i.'='.$esami['dataesami1']; $output .= '&dati3'.$i.'='.$esami['dataesami1_entro']; $output .= '&dati4'.$i.'='.$esami['dataesami2']; $output .= '&dati5'.$i.'='.$esami['dataesami2_entro']; $i++; } echo $output; Codice:
totesami=1&dati=20/05/2009&dati1=17/05/2009&dati2=24/06/2009&dati3=21/06/2009&dati4=22/07/2009&dati5=19/07/2009 mi restituisce come risultato undefined undefined undefined Grazie a tutti per gli aiuti... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Cosenza
|
Il codice sembra corretto, controlla solamente che sia nel primo che nel secondo fotogramma ci sia l'istruzione stop() in modo che il filmato non ripeta all'infinito l'operazione di richiesta al file php.
|
|
|
|