Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Flash & ActionScript
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Flash & ActionScript Animazione web e linguaggio di programmazione

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 04-08-09, 12:33   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Aug 2009
Talking Doppio problema!Sound e grandezza

Salve a tutti....
ho due problemini piccoli con flash....che sicuramente qualcuno di voi geni saprà dirmi come risolvere

premetto ke ho creato un sito usando un template

Primo problema:
la dimensione del "progetto" o swf se preferite è di 1000x800...ovviamente quando ho provato a metterlo online si vede gigantesco ( io ho un 19" e lo vedo grande O_o)
c'è qualche modo per ridurre le dimensioni senza stravolgere tutto il sito?
Ho messo il mio swf in una pagina html per metterlo online e riducendo le dimensioni si vede "tagliato"...come fare?esiste un modo per adattare un swf a tutti i tipi di skermi? help me!

Secondo problema:
Il suono....all'apertura del sito parte un mp3 di "sottofondo"..io vorrei far interrompere la musica quando entro nella sezione "discografia" perchè li c'è un player in flash ke manda i miei brani musicali...e ovviamente si accavalla tutto...c'è un modo per bloccare la musica solo in quella sezione?
mi hanno suggerito di mettere my_sound.stop(); nel frame che corrisponde alla sezione che voglio"stoppare", mentre negli altri my_sound.play();

io l'ho fatto ma ogni volta che clicco su una sezione la musica non solo non si stoppa, ma si accavalla con quella della sezione precedente...

è un pò complicato da spiegare...
chi mi aiuta?
tenghiu
milla84 non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione