![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
Salve a tutti....
ho due problemini piccoli con flash....che sicuramente qualcuno di voi geni saprà dirmi come risolvere premetto ke ho creato un sito usando un template Primo problema: la dimensione del "progetto" o swf se preferite è di 1000x800...ovviamente quando ho provato a metterlo online si vede gigantesco ( io ho un 19" e lo vedo grande O_o) c'è qualche modo per ridurre le dimensioni senza stravolgere tutto il sito? Ho messo il mio swf in una pagina html per metterlo online e riducendo le dimensioni si vede "tagliato"...come fare?esiste un modo per adattare un swf a tutti i tipi di skermi? help me! Secondo problema: Il suono....all'apertura del sito parte un mp3 di "sottofondo"..io vorrei far interrompere la musica quando entro nella sezione "discografia" perchè li c'è un player in flash ke manda i miei brani musicali...e ovviamente si accavalla tutto...c'è un modo per bloccare la musica solo in quella sezione? mi hanno suggerito di mettere my_sound.stop(); nel frame che corrisponde alla sezione che voglio"stoppare", mentre negli altri my_sound.play(); io l'ho fatto ma ogni volta che clicco su una sezione la musica non solo non si stoppa, ma si accavalla con quella della sezione precedente... è un pò complicato da spiegare... chi mi aiuta? ![]() |
|
|
|
|
|