• User

    Clip esterni pesanti

    ed eccomi di nuovo qui.....Come vi ricorderete ho creato un sito dove attraverso un altro programma e un server riesco a passare le informazioni x e y ad un finto mouse (un clip a forma di freccettina). Sono riuscito a fare funzionare il tutto.... Ora però si presenta un problema! Innanzi tutto vi prego di vedere ciò che ho fatto per capire meglio su www.webalice.it/colorants Nel sito ovviamente al posto delle x e y date dal programma esterno ho messo un drag.... Già come potrete vedere all'inizio, il clip non segue perfettamente il mouse, è un po scattoso. Al momento che il mouse attraversa delle aree sensibili, creando degli schizzi di colore, rallenta ancora di +! Gli schizzi sono posti come swf esterni, e quindi quando il mouse passa sopra a tutti i pulsanti, il file diventa pesante, col drag la faccenda è ancora un po gestibile, ma quando si tratta di passare le informazioni da un programma esterno, posso dire che il finto mouse parte a fare quello che vuole ed è scattoso al massimo.....


  • Super User

    Ciao colorants,
    scusa per curiosità....perchè utilizzi un finto cursore del mouse per stare sotto a quello vero per ottenere effetti che comunque vengono richiamati dalla x e y del vero mouse ?

    Non ti conviene recuperare la x e y del vero mouse ?


  • User

    su internet ho messo il drag....poi questa diventerà un'installazione multimediale...grazie ad un programma ed una webcam trraduco i movimenti di una luce in una stanza in numeri che vanno a formare la posizione che poi assumera il mio finto mouse....


  • User

    nn rispondete?????