![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
integrare contatore flash in pagina flash
Ciao Ragazzi ! MI scuso già da ora per il titolo non so se univoco!
Allora vi spiego il mio problema: Ho crato una pagina web interamente in flash , voglio inserire un contatore di visite , il contatore è stato scaricato da internet oltre al file .swf vi sono il .fla .asp e il file .txt - come faccio a caricare il contatore.fla nel file flash della mia pagina per renderlo visibile magari in un angolo della stessa???? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
User
|
Scusate ragazzi il problema lo risolto caricando il filmato contatore.swf tramite comando :
Quote:
Quote:
Spero che sia comprensibile il post! ![]() | ||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2010
|
ti ringrazio.
Perdona la mia ignoranza, ho trovato on line dei contatori che danno anche specifiche quali la mappa geografica dei contatti e quant'altro, mi chiedevo se il modello proposto dal tutorial vale solo per un contatore di tipo semplice o potrebbe essere integrato anche con dei codici che diano accesso a siti che danno contatori con tutte le specifiche. Grazie ancora Marco |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Così com'è mi sembra base, probabilmente a patto di conoscere bene acionscript si potrà implementare, da tempo ho capito che con flash è meglio non dire questo non si può fare, tanto poi vieni smentito da qualcuno più in gamba, quindi dico probabilmente si può fare a patto di saperlo fare.
|
|
|
|