![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
Dato che sto combattendo ancora con questo file audio , che tra un po mi porterà alla pazzia!!
Ho fatto altre prove su file creati da un foglio bianco ...e l'audio parte!!! assurdo...pero' se lo implemento nella mia pagina...non funziona...mi chiedevo se magari trasportando il file audio nella libreria del file principale potevo aiutare la riproduzione....Se considerate la prova ...degna di tentativo ....Come faccio a trasportare un file audio da una libreria di un file ad un altra libreria di altro file???? |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
[RISOLTO]
Mi scusocon tutti e vi spiego il problema , come mi avevi detto Nhatan tutto ciò era actionscript 2.0 ed è sempre stato cosi , ma la cosa che mi sfuggiva era il player:6 - settandolo su player:10 funziona alla grande! Grazie Nhatan sei stato forte - Hai confermato la tua fama ![]() Quote:
| |
|
|
|