![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Ciao ragazzi, avrei urgente bisogno di aiuto. Stò provando a pubblicare un file flash, inserendolo in una pagina html. Purtroppo non riesco a fare in modo che il filmato si veda nella sua totalità. Ogni volta devo avvalermi dell'opzione di menu "Mostra Tutto" per evitare che il filmato venga troncato.
Sapete suggerirmi una soluzione? Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Guarda sinceramente non avendo una casistica non saprei proprio cosa consigliarti, se vuoi mandarmi la pagina html con il file swf gli do uno sguardo e provo a pubblicarlo io, perchè non ho idea se dipende dal tuo flash dal tuo browser, ripeto e la prima volta che mi capita di sentire un problema del genere.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Allora, sono riuscito a pubblicare il sito in questione.
Puoi visionarlo al seguente indirizzo: ***.gattusosistemisicurezza.it Come potrai notare, ho dovuto utilizzare le barre di scroll verticale per ovviare al problema, ma preferirei poterne farne a meno. Dagli uno sguardo e fammi sapere, grazie. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Guarda io lo vedo benissimo senza barre, evidentemente la risoluzione del tuo monitor è troppo piccola, non è per caso che stai lavorando da un notebook?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma sono stato via per qualche giorno. In effetti si, stò lavorando da un portatile. Mi sembra di capire quindi che il problema si verifica solo visionando il sito da uno schermo 15" wide screen, giusto?
Pensi si possa comunque correggere questa cosa o mi consigli di lasciare tutto così com'è? Ti ringrazio per l'aiuto. |
|
|
|