![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
La gestione del sonoro la rincorro da quando ho iniziato a studiare flash, ora, o il sito è tutto in flash e possiamo gestire il suono in modo completo, o, in siti misti flash/html come il tuo c'è sempre lo stesso problema da una pagina all'altra, non dico che non sia possibile fare quello che vorresti fare tu ma oltre actionscript, molto bene, bisogna conoscere altri linguaggi di programmazione, non so dirti se basta javascript o se serva anche php, insomma non lo so fare, mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2010
|
Ciao a tutti!
ebbene sì, anche io ho problemi con l'audio. in pratica ho un'applicazione con varie scene accessibili tra di loro tramite pulsanti. avrei bisogno di un modo per mettere una musica di sottofondo che non si interrompa al cambiare della scena, ma che continui ininterrotta. il prblema è che serve anche in ogni scena un pulsante che permetta di togliere la musica e riattivarla tramite lo stesso pulsante. inoltre, in una sola di queste scene la musica deve essere disattivata in quanto sono presenti altri effetti sonori. è possibile fare tutto ciò? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Nel primo frame della scena1 metti questo
Codice: