![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Problemi con preload galleria immagini
Ciao A tutti volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi con questo problema ho inserito una galleria immagini nel sito che sto facendo a mia sorella.
Le miniature si caricano senza problemi ma l'immagine normale no e mi esce la scritta loading nan% su internet explorer mentre su mozilla resta =% eppure i collegamenti alle immagini sono giusti qualcuno sa aiutarmi? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Puo essere che il percorso sia scritto con / piuttosto che con \?
E questo magari da fastidio? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao taukai, sei un po avaro di informazioni per poterci fare una idea del problema, di gallery ne esistono tantissime cosi come metodi di funzionamento delle stesse, descrivi di che tipo di gallery si tratta se è basata su xml, posta i codici, la cosa ideale sarebbe se questa gallery è free darmi il link cosi la vado a vedere, probabilmente sarà un problema di percorsi però ci vogliono altre informazioni, a presto.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
La utilizzi nella sezione donna, uomo, acessori, nella sezione uomo mi sembra funzioni.
PS no scusa mi sono accorto solo adesso che hai trasformato la gallery in un sito, e' una questione di indirizzi, bisogna studiarci un po su. |
|
Ultima modifica di Nhatan : 17-06-10 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Ciao Nhatan non è che ho trasformato la gallery era già così
ho solo spostato le pagine ma prima andavano ora non riesco proprio a capire come mai non vanno posso postarti il codice? ne sto uscendo pazzo nella galleria uomo va solo la prima foto e basta.. misteri.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho fatto questo esperimento, ho messo il tuo file swf dentro la cartella originale della gallery al posto del swf originale, e la gallery riprende a funzionare bene, nel senso che mi carica la sezione tutti, farfalle e fiori, quindi l'errore potrebbe essere nei nomi che hai dato alle immagini nel file xml che non coincidono con i nomi nella cartella immagini, oppure hai in qualche modo hai modificato il nodo del file xml e non trova più le immagini.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Ciao Nhatan ho scoperto l'arcano
in locale non fa caso al case sensitive ovvero me le leggeva in remoto no alcuni file avevano l'estensione jpg in maiuscolo ecco perchè non li caricava Grazie mille per il prezioso aiuto. E scusa se ti ho tirato matto |
|
|
|