![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Effettivamente non ne ho in mente uno in particolare...
volevo qualcosa da mettere in risalto che lampeggiava e dava subito in risalto.... una semplice cosa niente di particola |
|
Ultima modifica di Nhatan : 30-06-10 16:49. Motivo: maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Per una scritta che compare e scompare basta che la trasformi in clip filmato metti un fotogramma chiave porti l'alpha a zero o comunque ad una percentuale bassa poi metti un altro fotogramma chiave e riporti l'alpha a 100 cosi fa proprio uno sfarfallio ma potrebbe essere fastidioso, forse meglio fare qualche frame di interpolazione movimento, ad esempio primo frame alpha a 100 nel frame 5 alpha a zero e interpolazione movimento, poi nel frame 10 di nuovo alpha a 100 e altra interpolazione movimento. La questione del banner e le foto non l'ho capita, me la puoi rispiegare?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Per il link non c'è problema c'è la versione apposita, il testo non saprei bisogna vedere come e dove lo vuoi inserire, esistono altre animazioni che caricano foto e testo ma non scorrono compaiono in assolvenza, per quanto riguarda l'inserimento nel forum non saprei, il forum di chi è se è tuo non dovrebbero esserci problemi, altrimenti devi chiedere agli amministratori.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non sono esperto nella amministrazione dei forum, ma solitamente sono pagine php , quindi tu prepari il banner poi lo passi agli amministratori per inserirlo, non credo che possa farlo tu almeno che tu non sia in possesso della password, guarda sul forum c'è una sezione Amministratori di forum prova a chiedere li come si possa fare io non vorrei dirti fesserie perchè non me ne intendo proprio, altrimenti chiedi lumi agli amministratori del forum dove devi inserire il banner, loro ti diranno come fare o se devi passare il banner a loro i quali penseranno all'inserimento come credo sia più probabile.
|
|
|
|