![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2006
|
codice galleria fotografica
cerco
disperatamente codice sorgente (fla,swf) per questo tipo di effetto:SWiSH - Easy Flash Animation Software Tools, Templates & Tutorials con caricamento delle immagini esterno (file xml o cartelle) VI PREGO AIUTATEMI ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
bhe quella slide di immagini nn è per niente facile da fare, e trovare un'anima pia che te lo faccia è difficile...
cmq per farlo hai bisogno di buona pazienza e saper lavorare di action script, nn dico benissimo, ce la potesti fare benissimo nn è altro che un mc che si muove all'infinito verso sinistra con tutti i bottoni delle immagini che aprono nel target in alto l'immagine corrispondente il mio consiglio e di scaricarti il falsh 5 che ci sono i tutorial impare il piu possibile e provarci da solo! io sono arrivato questo livello piu o meno da solo... (vedi mia firma) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Ciao Donalex,
personalmente quella galleria la trovo fatta davvero male. Le logiche non sono curate ed il fastidiosissimo 'movimento a scatti' tra i rollovers di una thumbnail e l'altro è davvero fatto alla c***** di cane. Scusate ma sono puntiglioso... ![]() Quoto KNight quando dice che puoi trovare dei tutorials per fare qualcosa simile a quello e di sicuro più perfezionato. Comunque fa piacere vedere appassionati di Flash come Knight che con buona volontà ed impegno cercano di approfondire Actionscript. Comunque donalex se hai bisogno noi siamo quì ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
|
Ciao , ne dovrei avere una gia fatta , solo con le immagini che scorrono verticalmente sulla sinistra .
Se ti interessa appena ho 2 minuti la cerco e te la posto Ciao |
|
|
|
| Tags: codice, fotografica, galleria |
| Strumenti di discussione | |
|
|