![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
problemi con il codice Geturl. Sono cretino e disperato
E' da poco che uso Flash cs4 e sinceramento non ci capisco tanto per adesso.
Ho realizzato una piccola intro.swf che ho inserito dentro una pagina index.html. Adesso vorrei inserire nell'ultimo fotogramma del swf intro.swf un codice che mi conduca direttamente (cioè quando finisce l'swf si deve essere condotti ad un'altra pagina) alla pagina index1.html prima (la versione cs3) inserivo getURL("hxxx://index1.html); adesso con il cs4 questo codice non funziona. cosa devo inserire ora? Grazie di cuore |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao malosi, in realta quel codice è supportato anche nella versione cs4 a patto di lavorare su un documento Flash actionscript 2.0, dal momento che non funziona presumo che abbia realizzato l'intro in un documento as3 quindi per non rifare tutto da capo metti questo nell'ultimo frame
Codice:
stop(); var url:URLRequest = new URLRequest("http://www.google.it"); navigateToURL(url, "_blank"); |
|
|
|