Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Flash & ActionScript
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Flash & ActionScript Animazione web e linguaggio di programmazione

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-08-06, 13:05   #1 (permalink)
User

L'avatar di PAOLINO STUDIO PUBBLICITA

Data di registrazione: Jul 2006
Invia un messaggio tramite MSN a PAOLINO STUDIO PUBBLICITA Invia un messaggio tramite Skype a PAOLINO STUDIO PUBBLICITA
Non vedo animazioni

ciao rarazzi! qualcuno per cortesia potrebbe dare una risposta alli seguenti domandi?

un mio amico (e mi risulta sia l'unico al quale capita ma altrettanto il mio sito è l'unico col quale capita a lui questo problema) non riesce a visualizzare il flash che poi gli dovrebbe dare accesso al sito ma mi raccontava (prima che io inserissi la pagina flash) che gli capitava anche quando avevo la index normalissima in html.
praticamente gi si apre la pagina nera con le mie diciture IN ALTO anzichè dove devono essere (in centro circa).
ha win xp e adsl
che può essere??

e poi: se io volessi mettere un link per far scaricare flash player a chi non ce l'ha, che link devo mettere? qualcuno se lo ha a portata di mano me lo potrebbe gentilmente passare?

grazie a tutti in ogni caso!!
PAOLINO STUDIO PUBBLICITA non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-08-06, 14:58   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Limbiate - Milano
Invia un messaggio tramite MSN a KNight
a parte che ti stai tirando dietro le ire dei mod (hai aperto 2 discussione quando ti bastava editare...) quello che dici è strano, prova a darci il link del sito, in modo ceh possiamo vederlo anche noi, il fatto che nn lo veda bene puo essere causato dal browser con cui lo vede, è probabile che il tuo sito sia ottimizzato per IE o Mozilla o altro e lui lo vede con il browser errato e vede male tutto il tuo lavoro

spero di essermi spiegato
KNight non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-08-06, 16:56   #3 (permalink)
User

Invia un messaggio tramite MSN a PAOLINO STUDIO PUBBLICITA Invia un messaggio tramite Skype a PAOLINO STUDIO PUBBLICITA
ciao KNight
chiedo scusa a tutti coloro ai quali do fastidio ma faccio fatica a muovermi per mancanza di esperienza in fatto di forum e soprattutto di siti essendo nuovo del settore web. cmq il mio sito è www.studiopubblicità.it
grazie ancora..
Vecchio 01-08-06, 20:37   #4 (permalink)
User

occhio al link, che hai messo su mozilla mi carica pagina inesistente ma se sostituisco la à con la a normale funziona tutto... a parte questo su firefox lo vedo bene e funziona alla perfezione, con IE 6 e successivi ti consiglio di aggiungere lo script o plung-ing per evitare il brutto blocco degli swf...

per il resto è tutto ok!

rimango dell'idea che potrebbe nn aver aggiornato i plung-ing di flash
Vecchio 01-08-06, 21:25   #5 (permalink)
User

grazie mille KNight ho guardato su mozilla ma si dev'essere inserito automaticamente perchè questo non ricordo di averlo inserito.

per il browser glielo dico ma aveva gli stessi problemi anche prima che mettessi il flash..

per quanto riguarda l' aggiunta del plug-in non ho la più pallida idea di come si faccia.. lo scripit potrei inserirlo nell'HTML ma dovrei sapere dove reperirlo e in quale punto della pagina va inserito..

Che webmaster che sono... bah..
grazie KNight

Ultima modifica di PAOLINO STUDIO PUBBLICITA : 01-08-06 21:35.
Vecchio 01-08-06, 22:54   #6 (permalink)
User

fai una ricerca su questo forum e cerca internet explorer e flash lo trovi di sicuro!
Vecchio 01-08-06, 23:11   #7 (permalink)
User

credo di averlo trovato in: Forum per Webmaster > Sviluppo e Gestione siti web > Flash & ActionScript problema con preload (fl8)
Ho chiesto ma non mi risponde nessuno.
In quel forum parlano di uno script e ne vedo uno nella discorso ma non so se è lo stesso che serve anche a me.

Ultima modifica di PAOLINO STUDIO PUBBLICITA : 01-08-06 23:13.
Vecchio 02-08-06, 11:44   #8 (permalink)
User

no nn è li, quello è il preloader, a te serve un codice html da inserire nella pagina per aggirare il problema del blocco di IE
Vecchio 03-08-06, 12:23   #9 (permalink)
Esperto

L'avatar di Pigot4

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Monasterace ma "purtroppo" abito a Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Pigot4 Invia un messaggio tramite Skype a Pigot4
Ho modificato il titolo perchè il vecchio era troppo generico

Ciao
Vecchio 06-08-06, 21:32   #10 (permalink)
User

ciao Pigot4 e KNight
rientro ora dall'assenza di qualche gg
grazie per le info:+)
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione