![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
modifica fotogallery con preload
Ciao a tutti, posso chiedere il vostro aiuto per modificare il codice di una fotogallery
questo e il codice del menu che mi chiama la gallery codice as Codice:
bb2.b_title.xx.htmlText="<p align='center'>"+prime.childNodes[1].attributes.title+"</p>";
bb2.onRollOver=function(){bb2.gotoAndPlay("s1")}
bb2.onRollOut=function(){bb2.gotoAndPlay("s2")}
bb2.onPress=function(){
_root.page=5
_global.pagen = 1;
_global.load_xml=prime.childNodes[1].attributes.xml_load;
_root.play();
clearInterval(_global.diaShowInterval);
}
e mi avvia in automatico la musica e subito dopo le foto io vorrei che prima di aprere la pagina 5 mi esca il preload con una scritta di benvenuto e che la musica e le foto si avviano insieme come posso fare il ActionScript non sono tanto bravo se volete metto anche il codice della fotogallery |
|
Ultima modifica di Nhatan : 03-09-10 21:48. Motivo: Maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Ciao si è un template acquistato, la pagina 5 come altre sono tutti nel .fla
ti spiego un pò meglio, in origine questo template aveva una melodia e 5 gallerie immagini, poi e stato modificato per avere una melodia personaliz per galleria, ma l'effetto quando cambi galleria è bruttissimo, perchè cambia subito melodia quindi avevo pensato di usare un preload |
|
Ultima modifica di Nhatan : 04-09-10 10:44. Motivo: Maiuscolo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
No è un lavoro semplice ,almeno per me, comunque penso, poi senza avere davanti il fla non è facilissimo capire come muoversi, piutosto che di un preloader ci vorrebbe un timer per posticipare l'entrata della nuova melodia.
|
|
|
|