![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: romagna
|
aiuto codice As3
Ciao a tutti,
ho trovato in rete un sorgente fla free per una slideshow con xml dove le immagini assumono le dimensioni dello stage, vorrei chiedervi se qualcuno mi sappia aiutare a mostrare le immagini nele dimensioni effettive al centro delo stage che ovviamente sara' piu' grande delle stesse. Questo è il codice: Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao Nhatan e grazie della risp, solo che non capisco cosa intendi per commentarle!
![]() Ho provato a cercare nei vari tutorial le proprieta' possibili da abbinarci ma non sono riuscito a caopire come fare ad eliminare il fatto dello stageWidth! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
le foto non assumono piu' la grandezza dello stage ma vengono posizionate a casaccio da come ho visto....
![]() vorrei allegare il pacchetto ma non riesco!! spero tu possa darmi una mano....io vorrei che venissero mostrate tutte al centro dello stage, ognuno con la grandezza reale della foto!! grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Hai scritto che è una gallery free metti il link che vedo se riesco a combinare qualcosa.
PS. anzi prima prova a sostituire le 2 stringhe originali con queste. Codice:
foto.x = stage.stageWidth/2; foto.y = stage.stageHeight/2; |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Ciao Nhatan, scusami il ritardo ma sono stato abbastanza incasinato...sono riuscito a metterlo in rete cosi da poterlo scaricare e percio' ti scrivo il link:
h t t p : / / w w w . angelinfiore . it / Archivio.zip CCio' che vorrei ottenere è che le immagini compaiano al centro dello stage mantenendo le proporzioni e dimensioni originali....o almeno mantenedo le proporzioni...anche se le dimensioni siano decse dallo stage! Grazie ancora! |
|
|
|