![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: torino
|
Come posso caricare UNA INTRO FLASH sul mio sito? AIUTO!
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum ed inesperto di FLASH ma ho la necessita' di caricare una INTRO FLASH sul mio sito e cerco qualcuno che mi dia una mano nel farlo. Allora ho a disposizione: 1 codice html del tipo <object etc..> 1 swf 1txt che deve dare le info all'swf Mi aiutate please? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao giancadeejay e benvenuto nel Forum GT.
![]() Ho spostato questo messaggio in questa sezione in quanto più idonea. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao ma se apri il file html in tuo possesso si vede il filmato flash?
Inoltre vorrei sapere che tipo di sito è quello dove vuoi inserire l'intro, Flash, html, se è html l'intro bisogna meterla nella index e nella intro deve esserci un pulsante entra che mandi alla home oppure una funzione di redirect automatica alla fine del filmato. |
|
Ultima modifica di Nhatan : 30-10-10 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: torino
|
E' UN SITO in html ,non e' in flash
il code html mi fa vedere soltanto un rettangolo nero... allora ripeto: ho creato una intro con redirect finale ed e' ok ora devo gestire questi 3 file che mi da il programma alla fine e cioe': 1 code html del tipo <object etc..> 1 file .txt che deve dare le informazioni ad un swf 1swf come faccio a caricare il tutto? |
|
|
|