![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2006
|
creare una scritta che affiori pian piano
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un aiutino semplice semplice per aggiungere nel mio sito una scritta in apertura che compaia in maniera graduale, con le lettere che compaiano una ad una fino a completare la frase!!
Mi sapete dire come si fa? Si usa freehands vero? Scusate la completa ignoranza, grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
|
devi creare ogni volta un fotogramma chiave e non aggiungere un fotogramma. devi avere a ogni fotogramma un alpha diverso quindi ogni fotogramma deve essere un fotogramma chiave. sulla linea linea temporale clicca con il tasto destro sul fotograma successivo e clicca crea fotogramma chiave.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote: