![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Palermo
|
CIAO!!
grazie x la risposta! :-) quindi , anche se la musica è in sottofondo nel sito, posso caricare da mp3 esterno? io avevo usato queste azioni: 1) NEL SECONDO FRAME DEL SITO (dopo il primo con il preloader) s = new Sound(); s.attachSound("mySound"); s.start(0, 1); 2) NEI PULSANTI PLAY: on (release) { s = new Sound(); s.attachSound("mySound"); s.start(0, 1); _root.equal.gotoAndPlay(1); alt = false; _root.movie1.gotoAndPlay(1); } STOP: on (release) { s.stop(); _root.equal.gotoAndStop(12); _root.movie1.gotoAndStop(1); alt = true; } MUSIC OFF: n (release) { vol = _root.s.getVolume(); if (vol<>0) { _root.s.setVolume(0); } gotoAndPlay("Muted"); } il file mp3 in libreria era esportato x as come MySound Dunque come posso modificare da s.attachSound("mySound") ? loadSound + il percorso? GRAZIEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ti chiedo la cortesia di aprire una nuova discussione che riguardi il caricamneto mp3 in modo che possa servire in futuro ad altri utenti, nella richiesta specifica se vuoi un pulsante per stop e uno per play, o uno swtcth on/off , se quando interrompi e riprendi vuoi che riprenda dall'inizio, dallo stesso punto o che vada avanti con volume a zero, grazie.
|
|
|
|