![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Perugia
|
Video sull'header
Salve a tutti,
vorrei avere una informazione: mi servirebbe creare un sistema per modificare l'header per un sito. L'header dovrebbe essere o una slideshow o un video. Per la slideshow non ho problemi, mentre per il video invece qualche problema ce l'avrei: è possibile intanto usare come header un video presento online, tipo su youtube o vimeo? Oppure un file swf caricato da me? Qualcuno potrebbe darmi un'indicazione in merito al codice da mettere? L'opzione youtube in ogni caso sarebbe preferibile Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao, per caricarlo da youtube ci vuole un player apposito, free non credo che ce ne siano, dovresti comprarlo e anche se non costano tanto come fai se per un motivo qualsiasi il video viene rimosso, secondo il mio modesto pare ti conviene hostare il video in un tuo dominio anche free.
|
|
|
|