![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Bunga Bunga
|
Testo con scrool automatico
Ciao raga
mi serve un aiuto mi serve uno scrolling automatico che posso fermare andare su e giu a mio piacimento mi potete aiutare? ho visto uno script con nome marquee pero non inizia dal titolo ecc |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao, scusa non ho capito bene cosa vuoi realizzare, sono andato a cercarmi marquee ma non ha niente a che fare con flash, per fare uno scroll automatico in flash basta mettere il testo in un movieclip e scrollare il movieclip.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Bunga Bunga
|
ciao nathan come va?
questo e un piccolo scrip che ho trovato <MARQUEE onmouseover=this.stop() onmouseout=this.start() scrollAmount=1 scrollDelay=20 direction=up height=252 align="center" width="122"> Qui il testo scorrevole... prova... bla... bla... </marquee> e carino come effetto pero a me serve che: 1- Il testo parte dal titolo con onclick del mouse e non in auto 2-dei comandi per andare all inizio o alla fine ho mwettere in pausa 3-che ci sia lo scrollin per andare su e giu per il testo se qualcuno si perde al lettura e possibile fare questa cosa? ciaooo |
|
|
|