![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: napoli
|
Modulo mail con Flash cs3
Ciao a tutti,ciao Nahtan,premetto che prima di chiedere qui (per non sembrare uno "scroccone"
) cerco prima di fare tutto da solo ufffff ![]() niente,non riesco a creare un semplice modulo per inviare mail con cs3,seguo dei tutorial ma niente non ne vengo a capo mi potreste aiutare voi?vi pregoooooooo ![]() grazie sempre Giuseppe |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
boh,a me lo importa,solo non ho capito il campo dove mettere la casella mail di destinazione
![]() credo vada messa qui: if (this.indexOf("@") == -1) { l'ho fatto ma non sembra funzionare ( |
|
Ultima modifica di daltan75 : 31-03-11 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ehmmm ok sono ignorante....
ho capito solo dopo che bisognava modificare il file output,ci ho messo la mia mail,mi dice INVIATA CON SUCCESSO,ma fino ad ora non ho ancora ricevuto niente,nemmeno nell'indesiderata boh,magari ci mette un po staro' a vedere ![]() ue intanto grazie eh ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
No non toccare il codice actionscript l'indirizzo mail devi metterlo nel file php è questo che si incarica di leggere i dati da flash ed inviarli, infatti assicurati che nel tuo dominio abbia il supporto a php, guarda dove c'è il mio indirizzo e sostituiscirlo con il tuo.
Codice:
<?
if(!empty($HTTP_POST_VARS['php_nome']) || !empty($HTTP_POST_VARS['php_email']) || !empty($HTTP_POST_VARS['php_web']) || !empty($HTTP_POST_VARS['php_msg']))
{
//Inserire la propria mail nel parametro $to
$to = "nhatanfwd@gmail.com";
$subject = stripslashes("Hai ricevuto una mail da " . $HTTP_POST_VARS['php_nome']);
$body = stripslashes($HTTP_POST_VARS['php_msg']);
$body .= "\n\n---------------------------\n";
$body .= "Da: " . $HTTP_POST_VARS['php_nome'] . " <" . $HTTP_POST_VARS['php_email'] . ">\n" . $HTTP_POST_VARS['php_web'];
$header = "From: " . $HTTP_POST_VARS['php_nome'] . " <" . $HTTP_POST_VARS['php_email'] . ">\n" . $HTTP_POST_VARS['php_web'];
$header .= "Reply-To: " . $HTTP_POST_VARS['php_nome'] . " <" . $HTTP_POST_VARS['php_email'] . ">\n" . $HTTP_POST_VARS['php_web'];
$header .= "X-Mailer: PHP/" . phpversion() . "\n";
$header .= "X-Priority: 1";
if(@mail($to, $subject, $body, $header))
{
echo "output=sent";
} else {
echo "output=error";
}
} else {
echo "output=error";
}
?>
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
mmmm io l'ho messo come prova su altervista:
w ww.poesiedinote.altervista.org/cantore.html pero' in definitiva,tutto deve sostituire quello che c'è qui: ww w . sergiocantore.it come vedi qui c'è il modulo mail,quindi non dovrebbero esserci problemi? |
|
|
|