![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Marsala
|
Poi scusate la mia ignoranza ma è corretto allegare il codice detto da nathan in un actionscript 3.0???
O dovrei fare l'intera animazione con un actionscript precedente..? Ragazzi Perchè non rispondete più?????????????????? |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Hai scritto che sei riuscito a fare l'animazione, quindi adesso devi solo inserire il file swf nella index, per inserire il codice clicca coltasto destro sull'ultimo fotogramma della animazione e seleziona la voce azioni, si aprirà una finestra li devi incollare il codice che ho postato, quindi abbiamo detto che lo swf lo inserirai nella index, poi chiamerai la pagina html che contiene la home del sito home.html quindi il codice diventerà
Codice:
stop() var url:URLRequest=new URLRequest('home.html'); navigateToURL(url,"_self"); |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Marsala
|
ieri per i nervi ho cancellato tutto. Credo però di aver capito come fare il tutto...
Allora... apro flash clicco sul pulsante per inserire il testo... poi continua tu Nathan dettagliatamente... così non ti disturbo più. Grazie ancora! |
|
|
|