![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
sito multilingua flash 8
Ciao a tutti,
Premetto che sono un novello, ho acquistato un template e modificato a mio piacimento in flash 8. Vorrei introdurre prima del loading una pagina con il logo e la scelta della lingua desiderata. Ho un esempio da potervi mostrare e non sò se si può nominare il sito in questo forum. Premetto che il sito d'esempio è per soli uomini (gay). www.depotmilano.com Non riesco a capire dove và inserita la pagina e il codice action. Mi hanno detto che devo fare 2 siti??? Grazie per l'aiuto a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Ciao,
potresti fare così: -pagina d'ingresso html con le due opzioni della lingua. -poi devi avere i 2 swf (identici ma con lingua diversa, ecco il perchè dei 2 siti) inseriti in 2 pagine html diverse. Ad esempio: index.html è la pagina con il logo e le due opzioni. Aggiungi questi 2 collegamenti alle opzioni: -ita.html (con inserito ita.swf) -eng.html(con inserito enf.swf) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Con dreamweaver c'è l'opzione di inserire un filmato Flash.
Per la pagina delle lingue basta che crei una nuova pagina html e inserisci l'immagine del logo e poi scrivi 'italiano' e 'english' e gli assegni un collegamento ipertestuale alle pagine ita.html e eng.html . Per fare queste 2 pagine potresti usare le opzioni di pubblicazione in Flash, spunti l'opzione html e poi nella linguetta html hi delle opzioni che quando pubblichi ti compila anche la pagina html. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
|
si almeno gli do un occhiata.