![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Contact form
Scusate ma ho un'altro quesito:
questo codice è giusto per il mio contact form? Non mi funziona. Grazie per l'aiuto <?php $your_name = $_GET['name']; $your_email = $_GET['email']; $your_phone = $_GET['phone']; $your_message = $_GET['message']; $recipient_email = "INSERISCO MIA EMAIL"; $subject = "from " . $your_email; $headers = "From: " . $your_name . " <" . $your_email . ">\n"; $headers .= 'Content-type: text/html; charset=iso-8859-1'; $content = "<html><head><title>Contact letter</title></head><body><br>"; $content .= "name: <b>" . $your_name . "</b><br>"; $content .= "email: <b>" . $your_email . "</b><br><hr><br>"; $content .= "phone: <b>" . $your_phone . "</b><br>"; $content .= $your_message; $content .= "<br></body><html>"; mail($recipient_email,$subject,$content,$headers); ?> <html> <body bgcolor="#282E2C"> <div align="center" style="margin-top:60px;color:#FFFFFF;font-size:11px;font-family:Tahoma;font-weight:bold"> Your messagge was sent. Thank you. </div> </body> </html> <script>resizeTo(300, 300)</script> |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Ciao di nuovo,
si è sempre lo stesso sito (multilingua) in flash. Ti dico anche il modello che ho comprato. Vai all'indirizzo http://www.digitalweb.it/templateshop/index.html sezione arte e fotografia , template n° 10656. Grazie |
|
|
|