![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Friuli
|
Caricamento audio in file swf
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Se esiste qualcosa di simile, chiedo scusissima >__<
Ora vi spiego il problema che devo assolutamente risolvere. Devo inserire in un sito web un file .swf caratterizzato da un bottone play/stop che avvia e stoppa un file audio. Purtroppo però ho come l'impressione che il file audio venga prima caricato del tutto e poi messo in streaming. Tenete conto che la musica si avvia dopo 2-3 minuti, TROPPO! Mi domando, c'è un modo per evitare questo caricamento lungo ed estenuante? La musica dovrebbe partire quasi immediatamente e mi sono data a flash perchè nessun altro player funzionava correttamente su tutti i browser che ho provato (ovvero IE8, Firefox, Chrome, Safari e Opera). Come posso fare? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
Con Flash MX ho caricato in libreria l'audio in formato .mp3 solo che quando lo eseguivo nelle simulazioni, sembrava che qualcuno avesse selezionato l'avvolgimento rapido. Andava avanti troppo velocemente, così ho provato a cambiare formato della canzone, trasformandola in .wav e, sempre nella simulazione, il risultato era perfetto.
Mentre, una volta caricato nella cartella del dominio su cui sto lavorando, ho visto che sta un'eternità a caricare. E' un file da 46,9MB contro i 7 dell'mp3, quindi pensavo che il ritardo dipendesse dalla sua pesantezza. E il file .swf pesa circa 10,6MB |
|
Ultima modifica di Gringosettomane : 26-04-11 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
|
MMM... ho letto in giro di "preload". E' forse quello che mi manca?
No, forse no xD Ho letto che mostrano il punto di caricamento... e a me non serve quello. Uff |
|
Ultima modifica di Gringosettomane : 26-04-11 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ho continuato a provare e alla fine ho modificato il nome del file .mp3, l'ho ricaricato e, miracolo!, andava perfetto O.o
così ho risalvato il file swf e ora, online, si avvia dopo nemmeno un minuto. E' comunque troppo tempo però. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Basta scrivere suono nel motore ricerca della sezione.
http://www.giorgiotave.it/forum/flas...ht=mp3%2Csuono |
|
|
|